Catégories
Informazioni

Spring Awakening annuncia il Festival di musica virtuale questo fine settimana – EDM.com

In seguito al suo rinvio a causa dell'impatto di COVID-19, amato festival di musica di Chicago Risveglio Primaverile sta diventando virtuale.

Gli organizzatori del festival hanno annunciato oggi la loro incursione nello spazio dei concerti digitali tramite i social media, annunciando che la versione virtuale di Spring Awakening avrà luogo questo fine settimana il 4 e 5 luglio. Inoltre, hanno annunciato una scaletta con una litania dei migliori artisti della musica dance.

La formazione ha qualcosa per tutti, poiché sono presenti molti sottogeneri di musica elettronica. Tenendo premuto il forte della casa sul conto sono Claude VonStroke, Dr. Fresch, SNBRN, Destructo, e Shiba San, tra gli altri, mentre krewella, Bear Grillz, Ookay e Chicago Festa di compleanno rep la scena della musica di basso. Altri artisti famosi includono l'artista funk-house Justin Jay, duo progressivo Vicetonee ballare il pop tandem Win & Woo.

Inizialmente previsto per il 12-14 giugno 2020, l'iterazione di quest'anno ha segnato una pietra miliare per il Risveglio di primavera, in quanto doveva essere il decimo anniversario del festival. Nonostante la cancellazione dell'evento di persona, gli organizzatori guardano al futuro.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *