Catégories
Informazioni

Progetto Odesza & Golden BRONSON lancia un nuovo singolo

Odesza e Caratteristiche d'oro collaborato per il nuovo progetto collaborativo BRONSON e lasciato cadere i loro primi due singoli due mesi fa. Da allora, il progetto è stato abbastanza silenzioso, tranne per promuovere il video per la loro traccia "HEART ATTACK" e vinili per l'uscita.


Ora sono tornati con il loro prossimo singolo, "DAWN" con i dinosauri estinti totalmente enormi.

BRONSON condivide il modo in cui "DAWN" si è unito:

“Creativamente, rispettiamo così tanto Orlando (Totally Enormous Extinct Dinosaurs). Quando abbiamo iniziato il processo di scrittura di "DAWN", era con l'intento di colmare il vuoto di ciò che mancava nel disco. Siamo venuti da lui con un'idea iniziale per la traccia e, a sua volta, ha ascoltato parti del disco, ha dato un senso ai suoi temi sia dal punto di vista sonoro che concettuale e ha iniziato a scrivere su quello che è diventato quello che è DAWN.

"Non solo i testi forniscono questo rinnovato senso di speranza, ma la sua voce si abbina perfettamente al tono e all'energia della canzone -" DAWN "è una canzone pensata per accompagnarti in un viaggio ed esplorare vari concetti ed emozioni del disco. Non siamo riusciti a pensare a una canzone più adatta per terminare l'album. "

L'intera canzone segue in oltre sette minuti, un'apertura ampia che finisce come un'esperienza spirituale più di ogni altra cosa. Come traccia finale dell'album, sarà sicuramente un momento trascendente.

Sfortunatamente, l'album è stato rimandato al 7 agosto dalla data di uscita originale del 17 luglio. È ancora disponibile per preordinare e pre-salvare in digitale e pre-ordinare l'LP fisico nel negozio ufficiale BRONSON.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *