Catégories
Informazioni

Paul McCartney, Sheryl Crow, Altro per interpretare l'80 ° compleanno di Ringo Starr

Paul McCartney (foto di MJ Kim), Ringo Starr (foto di Philip Cosores) e Sheryl Crow (foto di Ben Kaye)

Dici che è il tuo compleanno? È anche il compleanno di Ringo Starr … e lo sta facendo grande. Il batterista dei Beatles festeggerà i suoi 80 anni quest'anno con "Ringo's Big Birthday Show", uno speciale evento live streaming con esibizioni musicali di tutti, da Paul McCartney a Sheryl Crow. Non essere geloso; anche tu sei invitato!

Oltre ai suddetti artisti, il "Ringo's Big Birthday Show" presenterà il chitarrista degli Eagles Joe Walsh, Ben Harper, Gary Clark Jr. e Sheila E. La trasmissione prenderà il via il 7 luglio alle 17:00. PDT tramite il canale YouTube di Ringo Starr. È gratuito da guardare, ma le donazioni sono incoraggiate e saranno suddivise tra Black Lives Matter, The David Lynch Foundation, MusiCares e WaterAid.

La trasmissione conterrà anche la premiere di una cover di gruppo di “Give More Love” di Starr con Jeff Bridges, Jackson Browne, T Bone Burnette, Elvis Costello, Rodney Crowell, Steve Earle, Peter Frampton, Ray Wylie Hubbard, Kenny Loggins, Michael McDonald, Keb Mo e Willie Nelson.

"Come tutti sanno, adoro riunirmi con i fan per la pace e l'amore per il mio compleanno", ha dichiarato Starr in un comunicato stampa. “Ma quest'anno, voglio che tutti siano al sicuro a casa – così ho chiamato alcuni amici e abbiamo messo insieme questo grande spettacolo di compleanno in modo da poter ancora festeggiare il mio compleanno con tutti voi, con un po 'di musica eccezionale e per alcune grandi associazioni di beneficenza . Spero che vi unirete a me! Pace e amore, Ringo. "

In un certo senso, è come una festa di compleanno congiunta anche per McCartney, perché ha compiuto 78 anni poche settimane fa. Molte cose sono cambiate da quando i Beatles si sono separati esattamente 50 anni fa, ma per fortuna l'amicizia tra gli ultimi due membri viventi non è affatto svanita. Inutile dire che qualsiasi buffonata si alzi sul livestream sarà uno spettacolo incoraggiante da vedere.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *