Catégories
Informazioni

La nuova canzone di Stream Evanescence "The Game Is Over"

Evanescenza, foto di P.R. Brown

Gli Evanescence hanno condiviso il secondo singolo dal loro prossimo album, La verità amara. La nuova canzone, "The Game Is Over", mette in mostra il lato più pesante della band, con chitarre soffocanti e tamburi alla guida che accompagnano la voce di Amy Lee.

"The Game Is Over" segue il singolo principale "Wasted on You", che è arrivato alla fine di aprile. A partire da ora, nessuna data di rilascio è stata fissata per La verità amara, che segnerà il primo album della band di nuovo materiale dallo sforzo omonimo del 2011.

Per quanto riguarda il messaggio della nuova melodia, Lee ha dichiarato: "Questa canzone parla dell'essere stufo della facciata. I travestimenti che indossiamo per gli altri per farli sentire a proprio agio, i sentimenti interni sono così diversi da ciò che mostriamo all'esterno per adattarsi ai confini di ciò che è socialmente accettabile, o cosa non ti renderà spiacevole o troppo "strano" per essere in giro."

Ha aggiunto: "Il gioco è finito" è una promessa a me stesso e ad alta voce che sarò più del mio vero io interiore all'esterno – non la rinchiuderò perché non può più essere contenuta. È anche una preghiera per migliorare, non sentirsi così incasinati, rinchiusi e feriti all'interno. "

Un comunicato stampa promette che nuove canzoni verranno rilasciate in modo incrementale nei prossimi mesi, con l'intero album in arrivo entro la fine dell'anno.

Per ora, ascolta "The Game Is Over" di seguito e scarica la traccia qui. Un video musicale ufficiale per la canzone sarà presentato in anteprima venerdì (3 luglio).

Ascolta tramite i podcast di Apple | Spotify | Google Play | Stitcher | Radio pubblica

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *