Catégories
Informazioni

Il tuo mix di ospiti EDM: Harriet Jaxxon celebra il suo primo singolo con 30 minuti di "The Sound"

Negli ultimi anni, Harriet Jaxxon è diventato un pilastro del circuito di DJing sia nel Regno Unito che in Europa, con uno stile di mixaggio aggressivo ma pieno di festa che sembra autentico per batteria e basso pur avendo un fascino universale. Ha interpretato Ibiza, Boomtown, Let It Roll … lo chiami, ha lasciato cadere un set lì. Dal momento del blocco, Jaxxon ha iniziato un normale show di interviste su Instagram e YouTube chiamato Harriet Jaxxon Locks Down.


Jaxxon dovrebbe essere altrettanto famoso negli Stati Uniti, ma se vieni dal Regno Unito in questi giorni, i promotori statunitensi prenotano davvero solo artisti che hanno pubblicato brani, e ora c'è il blocco dell'evento che durerà almeno fino all'inizio del 2021 Fortunatamente, quello era il prossimo ordine del giorno per Jaxxon dato che ha appena pubblicato il suo primo singolo su Drum & Bass, Arena intitolato "The Sound". Ora i fan degli Stati Uniti possono ascoltare ciò che tutti nel Regno Unito sono stati curiosi per almeno due anni: il suono della produzione di Harriet Jaxxon.

Come vedranno gli ascoltatori in questo mix di ospiti, la selezione delle tracce di Jaxxon è davvero diversificata, quindi è stato davvero qualcuno a indovinare su che tipo di stile si accetterebbe per la sua prima traccia. La risposta è, non a sorpresa, col senno di poi, diversa e complessa. Jaxxon ha una formazione classica e quindi “The Sound” è molto meno legato a uno stile specifico e più alla composizione. È chiaro che si è davvero presa il suo tempo per creare e sovrapporre barre di suono, quindi mentre è molto rave, divertente e molto drum & bass, "The Sound" è quasi orchestrale nella sua costruzione e questo fa la differenza quando si fondono così tanti suoni qui . È una traccia davvero completa e solida che rende omaggio a tutti i "suoni" del "suono" di batteria e basso.

Nel suo speziato mix di guest per Your EDM, Jaxxon presenta in modo non convenzionale "The Sound" davanti e al centro e poi lo mescola in altri successi dancefloor come "Ex Machina" di Metrik e "Red Line" di Io Fitzroy. Quindi le cose diventano progressivamente più scure e più amen-y con The Prototypes, DC Breaks e Skanita. Il mix di 28 tracce porta la gamma di soul liquido come Charlotte Hanning a roba pesante di sinistra come Halogenix. Questo è ciò in cui Jaxxon è così bravo: tutti questi stili e lei lo fanno sembrare senza sforzo, proprio come la costruzione di "The Sound".

Sebbene nessuno sia sicuro della fine del blocco degli eventi negli Stati Uniti, è bello che nel frattempo gli artisti stiano raggiungendo lo stagno con sempre più pubblicazioni. Con Harriet Jaxxon che si unisce a quella covata, è più che probabile che quando le cose si apriranno, i fan statunitensi la vedranno presto. Nel frattempo, c'è questo favoloso mix e, ovviamente, "The Sound".

"The Sound" è ora disponibile su Drum & BassArena Records. Fai clic qui per lo streaming o l'acquisto. L'elenco delle tracce per il mix è di seguito.

Harriet Jaxxon – The Sound

Metrik – Ex Machina

Izo Fitzroy – Red Line (Dr Meaker Remix)

The Prototypes (feat. B3NDU) – Entra in The Warrior

DC Breaks – Back For More

Skantia – Jubilant

Forza lavoro – Non dirlo

Pharoah: una volta

D * Minds & Bladerunner – Deep Inside

Photek – The Rain (Photek Remix – 2020 Remaster)

Shy FX feat. Gappy Ranks – Warning (Bou Remix)

Turno – Tech-no

Halogenix – Indipendente

Matrix & Futurebound – American Beauty VIP

The Vanguard Project – D.I.T.U

D-Bridge – True Romance VIP

Georgia – Started Out (Harriet Jaxxon Bootleg)

Messa a fuoco secondaria – Tripla X

Interruzioni CC – Never Stop (S.P.Y Remix)

Bou & Mark XTC – Respirare

Dimensione – Salvatore

A.M.C – Dr. No

Fourward feat. Dakota Six – Come

Alix Perez – Black Spirit

Simula – Guardalo attraverso i miei occhi

Adam F – Circles (Pola & Bryson Bootleg)

Charlotte Haining – Carried Away (Deadline Remix)

Forza lavoro – interessi comuni

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *