Catégories
Informazioni

Film Hamilton su Disney Plus: come guardare, tempo di rilascio e tutto ciò che devi sapere

Venerdì 3 luglio, Disney + farà il suo debutto in una versione cinematografica del pluripremiato musical di Lin-Manuel Miranda, Hamilton.

Da quando ha debuttato solo cinque anni fa, il musical hip-hop di Broadway è diventato un grande fenomeno culturale in tutto il mondo. Quando Broadway è effettivamente attivo e funzionante, Hamilton: un musical americano è uno dei biglietti più in voga in città, con posti spesso sui mercati secondari ben al di sopra del valore nominale già costoso. Ora, per la prima volta, le persone saranno in grado di guardare il dramma 11 volte vincitore del Tony, vincitore del Premio Pulitzer, comodamente da casa propria.

Quindi, qual è esattamente l'accordo con Disney + Hamilton film e come puoi guardarlo? Continua a leggere per tutti i dettagli.

Come posso guardare Hamilton?

Il film sarà trasmesso in streaming esclusivamente su Disney +. Sfortunatamente, il servizio non offre più una prova gratuita, come lo standard per la maggior parte dei suoi concorrenti. Tuttavia, è uno streamer relativamente economico, poiché è disponibile per $ 6,99 al mese o solo $ 69,99 per un anno. Iscriviti qui!

Puoi anche confezionare Disney + con Hulu ed ESPN + per soli $ 12,99 al mese. Se hai già uno di questi servizi e hai pensato di aggiungere Disney +, ora è il momento perfetto! Ottieni subito l'offerta in bundle.

Oltre allo streaming su richiesta, Disney + ti consente di salvare determinate offerte da guardare offline. Ciò significa che dovresti essere in grado di portare Hamilton con te ovunque tu vada, vale a dire se in questi giorni vai persino ovunque.

Quando lo fa Hamilton Prima?

Hamilton debutterà esattamente alle 12:00 PT / 3: 00:00 ET del 3 luglio. Inizialmente doveva debuttare nei cinema nell'ottobre del prossimo anno, ma Disney ha aumentato la versione e l'ha impostata per una versione in streaming in risposta alla pandemia di coronavirus. Con così tanti film rimandati a causa della crisi sanitaria in corso, è certamente un piacere ricevere presto un film così atteso!


Quale è Hamilton Film?

Il Hamilton il film non è, infatti, un film. In realtà è un film dal vivo, che cattura un'esibizione del musical di giugno 2016 al Richard Rodgers Theater di New York City. La produzione è stata filmata nel corso di tre giorni, anche durante due spettacoli reali con telecamere situate in diverse posizioni del pubblico. Nel giorno libero tra una performance e l'altra, sono stati catturati filmati aggiuntivi usando primi piani, carrellate, gru e tecniche di ripresa standard per dare al cinema un aspetto cinematografico diverso da qualsiasi cosa tu possa vedere a Broadway.

Chi è nel Hamilton Film?

La produzione presenta la maggior parte del cast originale di Broadway, sebbene il membro dell'ensemble Betsy Struxness se ne sia andato Hamilton prima delle riprese. Miranda interpreta il personaggio principale, Alexander Hamilton, mentre Leslie Odom, Jr. interpreta Aaron Burr, Daveed Diggs interpreta il Marchese de Lafayette e Thomas Jefferson, Phillipa Soo è Eliza Hamilton e Renée Elise Goldsberry interpreta il ruolo di Angelica Schuyler.

Altri membri del cast includono Christopher Jackson (George Washington), Okieriete Onaodowan (Hercules Mulligan e James Madison), Anthony Ramos (John Laurens e Philip Hamilton), Jasmine Cephas Jones (Peggy Schuyler e Maria Reynolds) e Jonathan Groff (King George III) .

L'ensemble comprende Carleigh Bettiol, Ariana DeBose, Hope Easterbrook, Sydney James Harcourt, Sasha Hutchings, Thayne Jasperson, Elizabeth Judd, Jon Rua, Austin Smith, Seth Stewart ed Ephraim Sykes.

È il Hamilton Film diverso dallo spettacolo di Broadway?

Solo nel minimo dei modi. Disney e Miranda volevano dare al film un punteggio PG-13 in modo che le famiglie si sentissero meglio a mostrarlo ai loro figli. Ciò significava frenare parte del linguaggio, poiché l'MPAA dice che qualsiasi cosa con più di un uso della parola F ottiene automaticamente un punteggio R; Hamilton ne ha tre. Nella canzone "Yorktown", la parola è disattivata, mentre un graffio sul disco sostituisce la parolaccia di "Washington dalla tua parte". L'unica F che rimane è in "Dì di no a questo", mentre tutte le altre lingue rimangono invariate.

Ci sarà un intervallo?

Sì! Proprio come un vero spettacolo di Broadway, ci sarà un intervallo con un conto alla rovescia di un minuto per darti il ​​tempo di andare in bagno o prendere qualche altro snack.

Che altro è su Disney +?

Un sacco! Oltre alla maggior parte dell'universo cinematografico Marvel, il Guerre stellari universo (compreso l'eccellente Il mandaloriano!) e tutti i tuoi classici Disney preferiti, ci saranno ancora più nuovi contenuti in arrivo su Disney + a luglio.

Il nuovo spettacolo con protagonisti i pupazzi iconici di Jim Henson, Muppets Now fa il suo debutto questo mese, mentre Solo: una storia di Star Wars e The Mighty Ducks finalmente vieni allo streamer. Altri punti salienti includono Diario di un bambino Wimpy: Rodrick Rules, Diario di un bambino Wimpy: The Long Haul, L'era glaciale: rotta di collisione, 2009 Corsa a Witch Mountain, le prime due stagioni di Marvel Funkoe altro ancora.

Iscriviti a Disney + ora per tutto questo in più.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *