Catégories
Informazioni

Festival Austin City Limits 2020 ufficialmente annullato

Austin City Limits ha ufficialmente annullato il suo festival del 2020 tra le continue preoccupazioni per la pandemia di coronavirus.

Il festival di musica del Texas stava tranquillamente sperando che potesse continuare come previsto per questo autunno, probabilmente perché quest'anno ricorre il 20 ° anniversario di Austin City Limits e celebrazioni speciali erano in preparazione per questo. Per fortuna, ACL celebrerà questo traguardo l'anno prossimo quando tornerà a Zilker Park dal 1 ° al 3 ottobre e dall'8 al 10 ottobre nel 2021.

"Avremmo voluto mettere su un altro spettacolo memorabile quest'anno, tuttavia, con l'incertezza che circonda l'attuale situazione in Texas, questa decisione è l'unica soluzione responsabile", hanno scritto gli organizzatori di ACL in una nota. "La salute e la sicurezza dei nostri fan, artisti, partner, personale e l'intera comunità di Austin rimane la nostra massima priorità."

Secondo gli organizzatori di ACL, i fan che hanno precedentemente acquistato i biglietti per Austin City Limits 2020 possono conservare i loro pass per "bloccare l'accesso al festival del prossimo anno a prezzi 2019". I rimborsi saranno inoltre disponibili per i fan che hanno acquistato direttamente attraverso il festival e non possono partecipare alle date del prossimo anno. Tutti i possessori di biglietti attuali riceveranno un'e-mail dai biglietti Front Gate nei prossimi giorni su come procedere con entrambe le opzioni.

Mancano più di un anno al ritorno di Austin City Limits Festival, ma ciò non significa che non puoi goderti i talentuosi musicisti che hanno suonato per i festival del passato. All'inizio di quest'anno, il pre-registrato Limiti della città di Austin programma (nessuna relazione) ha aperto una parte del suo archivio per lo streaming online gratuito. Quindi rilassati, rilassati e fai esplodere alcuni concerti davvero straordinari dal tuo divano.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *