Catégories
Informazioni

Elements organizza il Mini Festival "In My Elements" con rigorose procedure di sicurezza

Il pensiero comune tra molti professionisti del settore in questo momento è che dobbiamo resistere alla tempesta in modo da poter vedere la luce del sole in un secondo momento, piuttosto che cercare di combatterla. Cioè, mentre COVID-19 è ancora una minaccia attuale, lanciare spettacoli è semplicemente irresponsabile, anche con le linee guida di sicurezza raccomandate in atto. Ma che dire di andare oltre quelle linee guida? Gli elementi potrebbero avere una risposta.


Elements Lakewood Festival, originariamente previsto per il fine settimana del 25 settembre, viene annullato. Al suo posto sarà il mini-fest In I miei elementi che pubblicizza musica, da Maceo Plex, DJ Tennis e altro, e attività consapevoli. Tuttavia, il festival ha anche una delle procedure di sicurezza più rigorose che abbiamo mai visto implementare con test COVID-19 avanzati e in loco e altro ancora.

Secondo la pagina di informazioni "Test in 2 parti" del sito Web, "3 giorni prima della ritirata, un test COVID-19 PCR attivo, fornito da Rapid Reliable Test e Ambulnz, sarà disponibile in luoghi designati a New York, Pennsylvania e MA. Un test di tampone nasale verrà somministrato da tecnici medici autorizzati nei luoghi previsti. I campioni vengono riportati in un laboratorio di New York o New Jersey e i risultati vengono consegnati in 24-48 ore. Un coordinatore per la mitigazione delle infezioni è disponibile per offrire supporto e assistenza ".

Una volta approvati, i partecipanti effettueranno il viaggio verso Northeastern, Pennsylvania, dove verranno sottoposti a un'altra serie di test in loco.

“I test saranno gestiti da tecnici medici autorizzati, con servizi medici in loco forniti da ParaDocs. Gli ospiti devono arrivare in auto tra le 11:00 e le 14:00 o le 16:00 e le 19:00. I veicoli verranno messi in quarantena a 20 piedi l'uno dall'altro in attesa di prove. A tutti gli ospiti verrà rilevata la temperatura e riceveranno un test PRC COVID-19 su tampone nasale. I risultati dei test verranno forniti entro 30 minuti a 1 ora dall'arrivo sul posto. I bagni saranno disinfettati dopo ogni utilizzo con gli ospiti diretti lungo corsie e strutture dedicate per ogni 10 auto. "

Oltre a tutto ciò, il festival descrive anche altre misure preventive in atto:

  • Si consiglia a tutti i partecipanti di tenere traccia dei contatti e del registro delle attività 14 giorni prima del ritiro.
  • Tutti i partecipanti sono tenuti a certificare che non convivono ed eviteranno il contatto con "Persone a rischio più elevato di malattia grave" secondo le linee guida del CDC per 14 giorni prima e dopo la riunione.
  • Si consiglia agli ospiti di non effettuare soste durante il tragitto verso il sito. Cibo e bevande saranno disponibili in loco, saranno disponibili distributori testati.

Puoi leggere le procedure di sicurezza complete Qui.

Niente di tutto questo per dire che la possibilità di contrarre COVID-19 da In My Elements è ridotta a zero, non è "a prova di corona". Ma è sicuro affermare che nessun altro festival al momento sta implementando questo livello di controllo e sicurezza per i suoi partecipanti.

Puoi trovare ulteriori informazioni e biglietti per l'evento, se ti senti a tuo agio, qui.

Foto via Julian Cassady per Elements

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *