Catégories
Informazioni

Stream Kanye West – "Lavaci nel sangue"

Pronto o no, il mondo ha ricevuto la nuova musica di Kanye West. Il rapper miliardario ha pubblicato "Wash Us in the Blood", il primo singolo di un album in uscita che è provvisoriamente intitolato Il Paese di Dio.

Con Travis Scott, la traccia è la prima nuova musica che West ha pubblicato dalla sua coppia di album rap gospel del 2019, Gesù è re e Gesù è nato. Chiaramente, si attiene all'impegno dell'anno scorso di smettere completamente di fare musica secolare, poiché i titoli di questa canzone e del disco sono radicati nelle immagini religiose.

In un profilo Kanye di GQ all'inizio di quest'anno, il reporter Will Welch ha assistito al rapper che stava lavorando a "Wash Us in the Blood" in studio e ha descritto la canzone come "yeezus-come ", che certamente regge. La traccia ha un suono hip-hop industriale che è decisamente più rumoroso e più aggressivo della sua uscita soul del 2019 e del suo disco minimalista del 2018voi.

Il video corrispondente del singolo è stato diretto dal collaboratore e artista video Kanye Arthur Jafa; Jafa fu in realtà il primo a rompere la notizia per quanto riguarda Il Paese di Dio a maggio. Guarda e ascolta qui sotto.

Finora non esiste una tracklist o una data di uscita per Il Paese di Dio, e come tutte le distribuzioni di album di Kanye, è impossibile prevedere quando arriverà il full-length e quale forma prenderà alla fine. Opera biblica? Servizio domenicale (completo di stravaganti offerte di brunch)? Resta sintonizzato per ulteriori informazioni.

Hai appena contribuito al nuovo disco di Teyana Taylor, ma è stato eccezionalmente impegnato al di fuori della musica. All'inizio di questo mese, l'MC ha lanciato un fondo universitario per la figlia del nero assassinato George Floyd. Lui e Kid Cudi stanno anche avanzando ufficialmente con uno spettacolo televisivo animato basato sul loro I bambini vedono i fantasmi debutto collaborativo. Inoltre, Kanye ha annunciato la scorsa settimana che sta collaborando con Gap per creare una linea di abbigliamento accessibile e prodotta in serie. Da allora ha celebrato la nuova partnership di moda mettendo su un gigantesco murale sul negozio Gap di Chicago che frequentava.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *