Catégories
Informazioni

Sbloccare la verità spezzata mentre Frontman lancia la carriera da solista

Sbloccando la verità, le giovani sensazioni metal che hanno creato per la prima volta un brusio suonando per le strade di New York City, si sono sciolte. A sua volta, il frontman Malcolm Brickhouse ha iniziato una carriera da solista nei panni di Malxolm Brixkhouse ed è supportato dai suoi compagni di band un'ultima volta nel suo nuovo singolo "Phantom".

La giovane band si è fatta conoscere per la prima volta quando un video di una delle sue esibizioni di strada è diventato virale su YouTube. Il trio, composto da giovani musicisti adolescenti e pre-adolescenti, ha continuato a suonare Coachella e Warped Tour, e ha aperto per spettacoli come Guns N 'Roses, Queens of the Stone Age e altro.

Nel 2014, Unlocking the Truth ha firmato un contratto discografico da 1,8 milioni di dollari con la Sony, ma ha negoziato il loro rilascio dal contratto un anno dopo. Alla fine hanno pubblicato l'album Caos indipendentemente nel 2016, ma mai abbastanza capitalizzato sull'eccitazione che li circondava quando si sono rotti per la prima volta alcuni anni prima. La loro storia è stata raccontata nel film documentario Breaking a Monster.

Apparentemente la band si è sciolta silenziosamente all'inizio di quest'anno, ma è stata ufficialmente annunciata in un nuovo comunicato stampa che descrive in dettaglio il singolo da solista di Brixkhouse. "Sono passati alcuni anni e Sbloccare la verità è ormai un ricordo del passato", si legge nel comunicato stampa. "La band appare insieme un'ultima volta per supportare il nuovo solista Malxolm Brixkhouse in un nuovo singolo e video" Phantom ".

Il materiale solista di Brixkhouse è una grande deviazione dagli stili in metallo puro di Unlocking the Truth. Il cantante-chitarrista ora incorpora elementi di trap, hip-hop e musica elettronica, pur offrendo un po 'di pesantezza nella strumentazione. Ha in programma di pubblicare il suo album solista di debutto entro la fine dell'anno.

Il video di "Phantom" mostra i vecchi compagni di band Unlocking the Truth di Brixkhouse Jarad Dawkins (batteria) e Alec Atkins (basso) che sostengono il cantante, mentre offre voci pulite e trappole, un grande cambiamento rispetto al suo stile di canto metal.

Guarda il video di "Phantom" di Malxolm Brixkhouse e rivisita Sblocca la verità con il loro video per "Mostro" di seguito.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *