Catégories
Informazioni

RADIO.COM presenta 'Party In Place' con Deadmau5, Flume, Porter Robinson e altri

Radio.com ha appena annunciato la formazione virtuale per battere tutte le formazioni virtuali. Digital Mirage potrebbe essere curata in modo impeccabile e Rave Family Block Fest potrebbe avere i numeri, ma questa formazione è davvero qualcos'altro …


Venerdì 3 luglio alle 19:00 / 22:00 ET, Radio.com trasmetterà in esclusiva (ciò significa nuovo) imposta da: Deadmau5, Disclosure, Flume, Major Lazer, Odesza, Porter Robinson, Rezz, RÜFÜS DU SOL e Toro Y Moi. Ognuno di questi artisti potrebbe facilmente vendere da soli i luoghi più importanti, e averli in un posto è irreale.

Sfortunatamente, il concerto virtuale durerà solo tre ore. Ciò significa che tra 8 artisti, ciascuno dei loro set durerà solo circa 22,5 minuti. Ma ancora, con una formazione così forte, non ci preoccupiamo dei brevi tempi prestabiliti.

Il concerto virtuale sarà trasmesso su tutte le stazioni alternative di Radio.com venerdì 3 luglio a partire dalle 22:00 ET / 19:00 PT. Puoi anche ascoltare sull'app RADIO.COM.

Durante la trasmissione, Radio.com incoraggia i fan ad aiutare a raccogliere fondi per l'accesso degli elettori attraverso il loro partner Quando voteremo tuttiun'organizzazione senza scopo di lucro, non-partigiano, in missione per aumentare la partecipazione a ogni elezione e colmare il divario nel voto di età e razza, cambiando la cultura del voto, sfruttando l'energia di base e creando partenariati strategici per raggiungere tutti gli americani.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *