Catégories
Informazioni

Mixmag mette in pausa le riviste di stampa fino al prossimo anno

Mixmag sta mettendo in pausa le sue amate riviste di stampa fino a nuovo avviso.


Proprio come l'industria musicale ha avuto un grande successo durante la pandemia di coronavirus (COVID-19), anche le pubblicazioni musicali. Per fortuna, i contenuti online di Mixmag continueranno, affari come al solito.

Consigliere residente contatta Nick Stevenson, amministratore delegato della casa madre di Mixmag Talento sprecato, per un commento: "A causa della pandemia globale, la rivista di stampa di Mixmag è stata messa in pausa ad aprile e rimarrà in pausa fino a quando non la riporteremo l'anno prossimo".

“Sebbene la rivista cartacea rappresenti solo una piccola parte delle nostre entrate, ne siamo tutti immensamente orgogliosi e non vediamo l'ora che arrivi. Fino ad allora, Mixmag continua a raggiungere oltre 100 milioni di fan della musica dance ogni mese attraverso contenuti digitali, sociali e video quotidiani dai nostri 16 uffici Mixmag internazionali. "

Mixmag è una pubblicazione che abbiamo sempre cercato musica e informazioni nel massimo rispetto. Auguriamo il meglio a tutti coloro che sono colpiti da questi cambiamenti improvvisi e difficili.

Leggi alcune delle reazioni di seguito (e di più qui).

Fonte: Resident Advisor | Foto via Mixmag

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *