Catégories
Informazioni

#MetallicaMondays: guarda il primo spettacolo dei Metallica in Colombia

La serie settimanale di streaming di concerti #MetallicaMondays dei Metallica continua con uno spettacolo del 1999 a Bogotá, che ha segnato il primo concerto della band nel paese della Colombia.

Il set di 20 canzoni al Simón Bolívar Metropolitan Park presentava una buona dose di brani tratti da "The Black Album" e altri generi di prima necessità. Il trekking è stato soprannominato "Garage Remains the Same Tour" a supporto della compilazione delle copertine dei Metallica Garage Inc., e lo spettacolo includeva una resa di "Die, Die My Darling" dei Misfits, che apparve sull'LP.

Come ha scritto la band su Instagram mentre annunciava lo stream di questa settimana, "#MetallicaMondays fa un viaggio nel 1999! Abbiamo scavato tra i vecchi e polverosi nastri VHS nella volta di @larsulrich per scoprire Live a Bogotá – 2 maggio 1999, che sembra essere il primo concerto che abbiamo mai suonato in Colombia. "

Naturalmente, il set includeva anche "Master of Puppets", che è stato recentemente votato come la più grande canzone dei Metallica in un sondaggio sanzionato dalla band.

Con i loro piani turistici in sospeso a causa della pandemia, i Metallica sono stati impegnati a lavorare su un follow-up del 2016 Cablato … per autodistruggersi. In una recente intervista, Lars Ulrich ha rivelato che la band si è scambiata idee musicali tramite Zoom ed e-mail.

Sintonizzati di seguito alle 20:00 ET / 17:00 PT questa sera (29 giugno) per assistere allo spettacolo dei Metallica del maggio 1999 in Colombia.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *