Catégories
Informazioni

La leggenda dell'R & B Erykah Badu fa la sua comparsa in occasione del Drive-In Show di Marc Rebillet – EDM.com

Durante una delle ultime tappe del suo tour teatrale drive-in di tendenza, l'imprevedibile maestro della loop station Marc Rebillet è stato affiancato da un ospite speciale di proporzioni davvero epiche.

Senza preavviso e inconsapevoli, i fan sono rimasti sbalorditi nel vedere l'illustre Erykah Badu salire sul palco al Coyote Drive-In a Fort Worth, in Texas, nel fine settimana. Considerando che Rebillet non ha mai una scaletta e improvvisa ogni singola esibizione, creando ogni traccia sul posto, i fan sono rimasti senza parole per la collaborazione senza soluzione di continuità dei due artisti. Come puoi vedere dalla breve clip qui sotto pubblicata su Twitter, il duo si è divertito molto a scatenarsi durante un periodo in cui non ci sono quasi concerti.

La clip in primo piano è piuttosto breve, ma coloro che non sono stati in grado di arrivare all'uscita in Texas potrebbero essere fortunati poiché è noto per aver pubblicato clip complete delle sue esibizioni passate. Quando ha risposto ai fan online, ha condiviso l'onore di salire sul palco con un atto leggendario come Badu e in che modo è stata la sua prima ospite musicale ad unirsi a lui sul palco.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *