Catégories
Informazioni

Il nuovo DJControl Inpulse 500 di Hercules è perfetto per principianti e veterani allo stesso modo – EDM.com

I controller per DJ sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e soddisfano diversi livelli di abilità. Navigare in questi vari prodotti con una moltitudine di manopole, fader, jogwheel e pulsanti può creare confusione e scegliere il controller DJ perfetto può essere una sfida per qualsiasi DJ, indipendentemente dall'esperienza. accedere Ercole.

Concepito nell'era analogica, Ercole è uno standard nella scena musicale da oltre 30 anni e ha continuato a innovare e migliorare i propri prodotti per i DJ, con particolare attenzione ai principianti. Il loro ultimo prodotto, il DJControl Inpulse 500 offre un'esperienza piacevole e fluida che funziona altrettanto bene per i DJ nel primo passo del loro viaggio come per quelli che suonano concerti da anni.

DJControl Inpulse 500 si espande sui modelli precedenti, i 200 e i 300. Tutti i modelli Inpulse si rivolgono ai DJ principianti, con funzionalità integrate che aiutano gli aspiranti DJ a passare dal pulsante di sincronizzazione all'abbinamento dei battiti in tempo reale. Inpulse 500 conserva queste funzionalità, ma vanta una maggiore compatibilità che cerca di spostare gli utenti dalla camera da letto alla sede.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *