Catégories
Informazioni

Guarda il rituale di chiusura abbagliante del livestream "Defqon.1 at Home" di Q-dance – EDM.com

All'inizio del mese di giugno, il leggendario marchio di eventi hardstyle Q-dance ha annunciato la sua incursione nello spazio del concerto virtuale con l'evento livestream "Defqon.1 at Home". Poiché era la prima volta in 18 anni che Q-dance non era in grado di ospitare il suo famoso Defqon.1 festival, i fan di stile hanno avuto grandi speranze per il flusso.

Il live streaming, che ha avuto luogo lo scorso fine settimana, non ha deluso minimamente. Gli organizzatori hanno tirato fuori tutte le tappe per Defqon.1 a casa, erigendo un palcoscenico di livello festival per le sue esibizioni, addobbato ai nove con laser policromatici e articoli pirotecnici. Nel corso dell'evento di tre giorni, molti dei più rinomati produttori di hardstyle hanno onorato il palco, tra cui Coone, da Tweekaz, DJ Isaac, e headhunterz.

La conclusione dell'evento è stata contrassegnata da un abbagliante rituale di chiusura impostato sulla melodia dell'iconico brano dei Queen del 1991 "The Show Must Go On", che puoi vedere per intero sotto.

In seguito post sul blog, gli organizzatori hanno ricordato l'importante evento livestream, che hanno definito "un capitolo raro nella storia di Defqon.1". Puoi leggere l'intero post qui sotto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *