Catégories
Informazioni

Dopo le proteste dei fan, la copertina dell'album orribile di Virgil Abloh per Pop Smoke verrà cambiata

A febbraio, quattro uomini hanno fatto irruzione nella casa di Pop Smoke e gli hanno sparato a morte. Ora, l'album in studio di debutto del rapper emergente, P uscirà questo venerdì. L'ex direttore aziendale di Smoke ha rivelato la copertina della scorsa notte, ed è stato un così orribile abuso di Photoshop, e così deriso dai fan di Pop Smoke, che il suo team ha annunciato un cambio di copertina due ore dopo.

L'opera d'arte è stata progettata da Virgil Abloh, un associato di Kanye West e acclamato designer di abbigliamento. Abloh è attualmente direttore artistico della linea di abbigliamento maschile di Louis Vitton, nonché CEO della propria etichetta, Off-White. Ha anche lavorato come direttore creativo per l'album del 2011 di Ye e JAY-Z Guarda il trono, dove ha curato la copertina di un album disegnato da Riccardo Tisci. Questi sono grandi risultati e puoi capire perché una stella nascente nella scena del trapano di Brooklyn vorrebbe lavorare con lui. L'ex direttore aziendale di Pop Smoke Steven Victor lo ha confermato. In un post emotivo su Instagram, si è rivolto al defunto MC, scrivendo “Volevi che Virgil progettasse la copertina del tuo album e dirigesse la creatività. Virgil ha disegnato la copertina dell'album e condotto la creatività ".

Ma il fatto è che Abloh è ammirato da Kanye e Louis Vitton perché ha buon gusto nell'arte di altre persone. Impugnando il topo stesso, Abloh ha salpato con sicurezza al di fuori della sua esperienza (a volte viene chiamato "Chomsky"). I risultati sono stupefacenti.

La reazione dei fan è stata rapida e brutale. Prima di tutto, dov'è l'orecchio sinistro di Pop Smoke? Come un normale essere umano, arrivò e partì con due. Eppure, per la copertina dell'album, è stato Van Gogh senza una ragione apparente. In secondo luogo, la grafica si presenta come una clip art generica, il tipo di cose che puoi gettare insieme in 30 minuti. E mentre Abloh usava una vera foto di Pop Smoke – la primissima foto su Google, come succede: le ombre sul suo viso sembrano sbagliate rispetto alle ombre sulle aggiunte grafiche. Questo fa apparire Pop Smoke come un ritaglio di cartone. Lo sforzo di Abloh è stato così confuso, che ha reso falsa l'unica parte reale dell'immagine.

Man mano che il furore attorno all'opera d'arte cresceva, le celebrità iniziarono a pesare.Ehi, Virgilio, abbiamo bisogno di nuove copertine per gli album, non hanno intenzione di fare queste cazzate. "

attraverso New York Daily News, L'opera d'arte di Virgilio è stata rinnegata nel giro di poche ore. Abloh stesso ha pubblicato e poi cancellato i suoi sforzi. Il direttore aziendale Steven Victor ha elaborato i reclami in tempo reale, twittando "H E A R D YOU", "B R B", "FARE UN CAMBIAMENTO" e "POP VERRÀ ASCOLTARE I SUOI ​​FAN." A volte, i mob dei social media hanno ragione. A volte, la giustizia è servita.

La copertina del nuovo album deve ancora essere annunciata, ma non potrebbe essere molto peggio. Spara per le stelle, mira alla luna arriva venerdì 3 luglio e i preordini sono in corso. Nel frattempo, rivisita il contributo postumo di Pop Smoke al nuovo mixtape di Lil Tjay.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *