Catégories
Informazioni

Disclosure Drops Nuovo singolo e video Hip-House, "My High" con Aminé e slowthai – EDM.com

L'hype circostante Divulgazioneè imminente Energia LP è sul punto di ribollire. Mentre il duo si prepara per l'uscita del loro terzo album in studio il 28 agosto 2020, hanno lasciato cadere il sipario su una delle sue collaborazioni più ballyhooed.

Il tandem nominato ai Grammy oggi ha rivelato Energia tagliare "My High", un'originale melodia hip-house con il famoso artista hip-hop britannico slowthai e fiorente rapper "Caroline" Amine. In un comunicato stampa pubblicato per annunciare la presentazione della traccia, Disclosure ha chiarito la poetica sul loro desiderio di lavorare con più rapper. "Abbiamo sempre voluto lavorare con i rapper, non ne conoscevamo nessuno e non avevamo alcun modo di contattarli … non ci sono molti rapper a Reigate", hanno detto.

"Scrivere" My High "con Aminé è stato molto divertente, è divertente e potrebbe anche essere un comico", hanno continuato. "Scrive così in fretta ed è fantastico da guardare. Ha portato così tanta energia a questa melodia già molto energica che quando siamo tornati a casa a Londra a gennaio, c'era solo un ragazzo in grado di eguagliarlo … slowthai."

Disclosure ha anche condiviso il video musicale ufficiale di "My High", che è stato girato prima dell'inizio della pandemia a Città del Messico e Los Angeles. Puoi guardare il video, diretto dal regista francese Simon Cahn, Di seguito e ascolta il singolo tramite la tua piattaforma di streaming go-to Qui.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *