Catégories
Informazioni

Streaming dei contributi Spotify Singles di Orville Peck e Rina Sawayama

Gli artisti queer Orville Peck e Rina Sawayama hanno contribuito con due nuove cover a una puntata a tema Pride della serie Spotify Singles. Le pubblicazioni arrivano quando si avvicina la fine del mese di Pride, e solo un giorno dopo il 51 ° anniversario dei tumulti di Stonewall.

Per la sua entrata, l'artista country alternativo Peck ha scelto di interpretare "Smalltown Boy", il capocannoniere del 1984 del trio di synth britannico Bronski Beat. Tutti e tre i membri del gruppo erano apertamente gay e la loro musica era nota per prendere posizione su questioni LGBTQ +.

Per quanto riguarda Sawayama, la nostra ex artista del mese, ha rielaborato "Dance in the Dark" di Lady Gaga. L'originale 2010 Mostro della fama single ha parlato di problemi di immagine corporea e dell'importanza di sentirsi a proprio agio con la propria sessualità.

I musicisti di solito registrano le loro voci su Spotify Singles nei famosi studi di Electric Lady a New York City. Tuttavia, a causa dell'attuale crisi globale della salute, Peck e Sawayama hanno registrato le loro coperture comodamente da casa. Streaming entrambi sotto.

Finora l'album di debutto di Sawayama è stato recentemente nominato uno dei nostri preferiti. Peck, nel frattempo, è dovuto alla sua liberazione Mostra Pony EP qualche anno quest'anno; originariamente contrassegnato per giugno, è stato respinto a causa delle proteste di Black Lives Matter.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *