Catégories
Informazioni

Space Jesus ospita IG Live "AMA" in risposta alle accuse di aggressione sessuale

La settimana scorsa, Space Jesus ha risposto a nuove accuse di violenza sessuale con dichiarazioni lunghe, schermate di conversazioni di testo e clip audio di uno dei suoi accusatori. Ha anche ammesso di aver fatto sesso con una ragazza di 17 anni, anche se non era a conoscenza della sua età reale e pensava che avesse più di 18 anni.


Oggi è andato su Instagram Live per un AMA (Ask Me Anything) che era in gran parte inutile e non ha risposto a molte delle domande poste dalle oltre 3.000 persone che stavano guardando.

Non sapeva come usare la funzione di domande e risposte ufficiale sulla funzione IG Live, si rifiutava di rispondere a molte persone che gli chiedevano di rispondere a più di due sole accuse, e in gran parte si limitava a armeggiare con parole vuote per 20 minuti e non ha fatto Non rispondere a tutto ciò che non aveva già affrontato in nessuna delle sue due dichiarazioni.

In altre parole, è venuto impreparato e questo ha dimostrato. Era un netto contrasto con la sua prima affermazione attentamente formulata con schermate e file audio.

Puoi leggere le sue dichiarazioni qui e la dichiarazione iniziale di Liquid Stranger che alla fine lo ha fatto avanzare qui.

Space Jesus AMA Live Discutendo sulle accuse di assalto

Lo Space AMA Live di Jesus è andato praticamente come ti aspetteresti Puoi trovare maggiori informazioni sulle accuse qui: https://www.youredm.com/2020/06/29/space-jesus-hosts-ig-live-ama-in -response-to-sexual-assalto-accuse /

Inserito da EDM lunedì 29 giugno 2020

Foto via Chris Hooper / Aoxoa.co

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *