Catégories
Informazioni

MTV VMA 2020 che si terrà a Brooklyn con "pubblico limitato o senza pubblico"

Nonostante la recente impennata del paese nei casi di coronavirus, i VMA MTV 2020 sono ufficialmente una scelta. Il Governatore Andrew Cuomo di New York ha fatto l'annuncio lunedì, rivelando che la cerimonia di quest'anno si svolgerà al Barclays Center di Brooklyn il 30 agosto.

La notizia è arrivata nel corso di una più ampia conferenza stampa sulla fase III del processo di riapertura di New York, che inizia il 6 luglio e include restrizioni ridotte su cose come la ristorazione al coperto. Il distanziamento sociale sarà ancora richiesto durante questa fase e, come tale, i VMA 2020 includeranno "pubblico limitato o assente" consentito nell'arena Barclays. In circostanze normali, la sede polifunzionale può ospitare fino a 19.000 persone per eventi di concerto.

I VMA dello scorso anno sono avvenuti in un imponente Prudential Center di Newark, nel New Jersey. È stato sottolineato da memorabili spettacoli di Lizzo e Missy Elliott, a cui è stato assegnato l'ambito premio Video Vanguard Award.

I VMA in arrivo sono uno dei pochi grandi eventi di intrattenimento fortunati a non essere cancellati. Festival come il Primavera Sound e il Festival di Cannes sono stati eliminati del tutto, mentre gli Oscar ora si svolgono due mesi dopo del previsto. Gli Emmy del 2020, ospitati da Jimmy Kimmel, andranno ancora in onda alla fine dell'estate, anche se non è chiaro se si tratterà di una cerimonia completamente virtuale.

Un tempo epicentro della pandemia, New York è stata più lenta a riaprire rispetto alla maggior parte delle altre parti del paese. Tuttavia, ciò significa che la città è stata più veloce ad appiattire con successo la curva di questa ondata iniziale di COVID-19, mentre il resto degli Stati Uniti affronta aumenti record in casi confermati. Il picco dei casi è stato così preoccupante che città come Los Angeles hanno in realtà invertito alcuni dei loro piani di riapertura.

Guarda il video completo dell'annuncio del Governatore Cuomo di seguito (scorrere fino al segno delle 12:30).

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *