Catégories
Informazioni

Guarda la copertina di James Blake "Vieni come sei" dei Nirvana

I fan di James Blake hanno ricevuto numerose copertine speciali durante questa stagione di quarantena. Nel corso degli ultimi mesi, il crooner britannico ha affrontato originali di Radiohead, Billie Eilish, Frank Ocean e Joni Mitchell. Per la sua nuova reimmaginazione, Blake ha lanciato ambiziosamente la sua versione del classico dei Nirvana “Come As You Are”.

L'esibizione faceva parte di un "concerto di improvvisazione per pianoforte" della durata di un'ora trasmesso su Instagram Live sabato. Come richiesto da un fan, la versione di Blake del non importa il singolo era di "morbido" tono. Tuttavia, sebbene fosse privo dell'angoscia e del volume dell'originale del 1992, la copertina di Blake era ancora urgente nel suo modo fragile e sfumato di avorio.

Guarda il video della copertina dei Nirvana qui sotto, seguito dal concerto completo (vieni per i motivi, resta per uno scorcio dell'adorabile cucciolo Barold di Blake). Le donazioni raccolte durante l'evento virtuale andranno a beneficio della Loveland Foundation, che sostiene comunità di colore, in particolare donne e ragazze di colore.

Lo scorso aprile, il vincitore dei Grammy ha condiviso un singolo intitolato "Sei troppo prezioso" e ha lasciato intendere che il lavoro su un nuovo album era già in corso. L'ultima lunghezza di Blake, Assumi modulo, abbandonato all'inizio del 2019.

Acquista non importa qui e rivivi l'originale “Come As You Are”. In altre notizie sui Nirvana, l'iconico Kurt Cobain MTV scollegato la chitarra è stata appena messa all'asta per un record di $ 6 milioni di dollari.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *