Catégories
Informazioni

Beatport presenta il nuovo genere Organic House / Downtempo

Beatport ha aggiunto un nuovo genere per metterci in contatto con il nostro lato freddo.


Benvenuto, Organic House / Downtempo. La nuova categoria è appena arrivata sul sito ufficiale di Beatport, che può includere qualsiasi dei seguenti sottogeneri di danza: Downtempo, Melodic House & Techno, Deep House, Electronica, Progressive House (e altro). In precedenza, questi tagli potevano essere rientrati in categorie tra cui Afro House, Deep House, Electronica, Melodic House e Techno.

Pensa all'uomo che brucia. Delicati ritmi che potresti sentire durante l'alba o profonde produzioni meditative. Percussioni tribali, flauti di pan e didgeridoo durante un periodo di cerimonia. Questi sono i suoni di Organic house / Downtempo che fanno spazio a quattro intenzionali e forse più lenti sui solchi del pavimento.

Il regno di Beatport Organic House / Downtempo è coltivato da Sabo, BIONDO: ISH, Britta Arnold, Shawni, Beduino, Nicola Cruz, Oliver Koletzki, Lazarusman, Namito, Amonita, Behrouz, Oona Dahl, Amine K, Mira, Acid Pauli, MANDY, Damian Lazarus, YokoO, KMLN, Pachanga Boys , Monolink e altro ancora

Inoltre, etichette come Non sedersi sui mobili, Sol Selectas, Crosstown Rebels, Desert Dwellers, Get Physical, RADIANT., Hoomidaas Records, Pipe & Pochet, e Bercana Music.

Il capo della cura di Beatport, Raphael Pujol, fornisce una dichiarazione: Siamo entusiasti di dare ulteriore visibilità a questa musica attraverso la creazione della classificazione del genere Organic House / Downtempo. Questo suono unico è stato sparso su 3 o 4 generi e ha reso molto difficile per i clienti trovare la musica che amano e dare la quantità di esposizione che meritano alle etichette e agli artisti.

Shoutout a Beatport per la sua rappresentazione e classificazione in continua evoluzione della danza e della musica elettronica.

Esplora Organic House / Downtempo qui.

Altro: Beatport

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *