Catégories
Informazioni

La data di uscita di Bill e Ted 3 è in ritardo di due settimane

Sono passati quasi trent'anni, ma la terza parte della Bill e Ted il franchising dovrà aspettare ancora un po '. Bill e Ted affrontano la musica è stato rinviato di due settimane per evitare di condividere il calendario con Principio.

Entrambi i film si sono mescolati alle date di uscita. Più recentemente, Principio era previsto per il 31 luglio, ma è stato nuovamente rinviato in seguito a un'ondata di casi COVID-19. Ora l'ultimo mindbender di Christopher Nolan spera di atterrare tra il 12 e il 14 agosto. Bill e Ted avevano pianificato di farlo Affronta la musica il 14, ma piuttosto che competere con un juggernaut di successo fantascientifico, Bill & TedI produttori sono contenti di assistere al prossimo ballo il 28 agosto.

In seguito a quello del 1989 L'eccellente avventura di Bill & Ted e del 1991 Il fugace viaggio di Bill & Ted, il nuovo film riprende con gli eroi titolari che resistono alla monotonia della mezza età. Alex Winter riprende il ruolo di William "Bill" S. Preston, Esq. mentre Keanu Reeves ritorna nella parte di Theodore "Ted" Logan. Le loro routine quotidiane sono interrotte da un visitatore del futuro, che li avverte che hanno solo 78 minuti per scrivere una canzone che salva tutta la vita nell'universo. Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine sono le co-protagoniste, mentre Kid Cudi ha un "ruolo significativo" e Win Butler di Arcade Fire ha un cameo.

Oltre ad Tenet, Bill e Ted affrontano la musica non avrà molta concorrenza. I cinema aperti hanno recitato in film più vecchi e lo scorso fine settimana fauci e Jurassic Park ha portato al botteghino.

Nota dell'editore: Stai al sicuro raccogliendo una delle nostre maschere personalizzate. Una parte del ricavato andrà a beneficio del fondo COVID-19 Artist Relief di MusiCares a sostegno di musicisti indipendenti.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *