Catégories
Informazioni

Don Diablo organizza un evento esaurito allo stadio "Corona Proof"

C'è un motivo per cui gli orologi sono etichettati come acqua resistente e alcuni materiali sono il fuoco ritardante… Perché dire qualcosa è "prova" X è un'affermazione pericolosa e spesso insostenibile. La notte scorsa, Don Diablo afferma di aver giocato in uno "stadio a prova di corona" in Germania.


Secondo DJ Mag Germany, "I visitatori siedono nei cosiddetti" cubi "nella propria area. Al livello inferiore dell'arena, i posti sono divisi in blocchi di quattro, con una distanza di 1,5 metri dal blocco vicino. (…) Le misure estese di igiene e disinfezione, le regole di distanza, i requisiti di maschera sui marciapiedi e il monitoraggio dei contatti hanno naturalmente la priorità di proteggere i visitatori. " Non è chiaro quali fossero le regole per i seggi superiori.

Se l'igiene, il distanziamento sociale e le maschere fossero tutto ciò che serviva per sradicare completamente la minaccia di COVID-19, non vi è alcun motivo per cui altri interi paesi che implementano le stesse linee guida avrebbero ancora picchi e malattie.

L'arena di 18.000 persone venduta a capacità limitata per ospitare la struttura unica dei "cubi" sul pavimento, che, se si confronta il concept design nei tweet di Don Diablo con ciò che era realmente lì, non assomigliano a nient'altro che a glorificati spazi di distanza sociali . Altre foto mostrano i partecipanti senza maschere nell'arena, che segue le linee guida della sede del "requisito della maschera sui passaggi pedonali" e dobbiamo anche supporre che ogni gruppo in un "cubo" si mettesse in quarantena insieme, anche se non c'è modo di confermarlo. Tuttavia, è stato dimostrato che la minaccia di COVID-19 è significativamente più elevata negli spazi chiusi con sistemi di aria riciclata rispetto a qualsiasi area esterna.

Alla fine, ogni partecipante è libero di fare le proprie scelte. Ma commercializzarlo come uno stadio "a prova di corona" e i "primi passi verso un futuro migliore" sono affermazioni pericolose da fare, soprattutto se qualcuno purtroppo riceve COVID-19 dall'evento.

Foto via Rukes.com

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *