Catégories
Informazioni

Lo spazio Gesù risponde alle accuse di stupro, violenza sessuale e altro

Oggi, Liquid Stranger ha portato al pubblico varie accuse contro Space Jesus sono bolliti sotto la superficie da quando Datsik è stato richiamato nel 2018. Le accuse andavano dal "dare da mangiare" alle ragazze minorenni drogate sull'autobus turistico, allo stupro legale, costringendo le ragazze a fare sesso di fronte ai suoi amici, molestie, aggressioni e Di Più.


Alla luce delle accuse, Space Jesus ha risposto con lunghe dichiarazioni riguardanti specificamente due accusatori. Uno di cui parla per nome e un altro che all'epoca aveva solo 17 anni. In entrambe le sue affermazioni, sostiene di non aver mai fatto sesso non consensuale con un'altra persona e che l'account Instagram di @evidenceagainstspacejesus Instagram è stato creato da un ex "dispettoso", oggetto della sua prima affermazione.

Space Jesus include una varietà di audio e schermate nella sua dichiarazione iniziale contro il suo accusatore. Nel secondo, si assume la responsabilità delle sue azioni, anche se cerca di razionalizzarle dicendo che l'età del consenso nello stato era di 16 anni. Continua dicendo che ha fatto qualche "ricerca seria dell'anima", che sembra ricordare un'altra scusa di recente.

Di seguito puoi leggere entrambe le sue dichiarazioni. Lunedì farà anche un AMA.

Foto via Chris Hooper / Aoxoa.co

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *