Catégories
Informazioni

Liquid Stranger fa una dichiarazione in merito alle accuse di aggressione sessuale a Gesù spazio

Liquid Stranger questa mattina ha rilasciato una dichiarazione che riconosce e risponde alle molte accuse di aggressione sessuale contro Space Jesus. Lo spazio Gesù è stato coinvolto tangenzialmente durante le principali accuse di Datsik nel 2018, ma per qualsiasi motivo, il suo coinvolgimento è stato spinto al lato.


Da allora, come abbiamo imparato, molti altri hanno continuato a farsi avanti riguardo alle loro esperienze con l'artista, al punto che un account Instagram chiamato @evidenceagainstspacejesus è stato creato con schermate di post di molte donne diverse. Queste accuse andavano dal "dare da mangiare" alle droghe delle ragazze minorenni sull'autobus turistico, dallo stupro legale, costringendo le ragazze a fare sesso di fronte ai suoi amici, molestie, aggressioni e altro ancora.

"Lo spazio Gesù viene accusato di azioni intollerabili", afferma Liquid Stranger nella sua dichiarazione. "Non possiamo ignorare le donne che lo accusano di queste azioni e deve rispondere alle loro accuse".

Continua, “Sono passati più di due anni da quando Space Jesus ha pubblicato musica su WAKAAN. Parliamo raramente. Siamo stati su percorsi e percorsi di vita separati per molto tempo. Se avessi assistito a qualcuno che agiva in questo modo, sarei intervenuto ”.

Quando le accuse contro Datsik vennero per la prima volta, e Space Jesus era in quel tour, pubblicò una dichiarazione che includeva: “Il consenso è un argomento estremamente importante che non deve essere preso alla leggera. Sono stato cresciuto da una madre forte che mi ha insegnato l'importanza di valorizzare e rispettare le donne e non agirei mai consapevolmente in modo da compromettere l'integrità di una donna. (…) NON sostengo l'abuso sessuale in alcun modo (…). "

Space Jesus non ha fatto alcun riconoscimento della dichiarazione o di queste nuove accuse al momento della pubblicazione. L'account @FMUOASL ha pubblicato un immagine dello schermo di Twitter da un moderatore del gruppo Facebook di Space Jesus che apparentemente sta arrivando una dichiarazione.

Foto via Rukes.com

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *