Catégories
Informazioni

Amazon Prime annuncia la data della premiere della stagione 2 per The Boys, condivide i primi 3 minuti

Amazon Prime ha annunciato la premiere della seconda stagione di I ragazzi. La decostruzione del supereroe di Seth Rogen, Evan Goldberg ed Eric Kripke ritorna il 4 settembre con tre nuovi episodi. Gli episodi futuri saranno quindi pubblicati settimanalmente fino al 9 ottobre.

La data di uscita è stata annunciata durante una riunione virtuale del cast dello spettacolo ospitato da Patton Oswalt, che si unisce alla nuova stagione come Tek Knight, un supereroe che può volare solo nello spazio. La clip teaser presenta una presentazione in sala riunioni di The Seven che spera di eccitarli con frasi come "musica eccitante" e "Haaaaaaans Zimmeeer". Dai un'occhiata al segno 45:25 nel video qui sotto.

Noterai un altro nuovo volto in quella clip: Aya Cash, che si unisce a The Seven come nuovo membro Stormfront. In precedenza nel livestream, il suo personaggio è stato presentato con un'altra scena teaser che la vede avvicinarsi a Homelander (Antony Starr) e Queen Maeve (Dominique McElligott) mentre filmano un annuncio di reclutamento degli ARMY. Sembra che Stormfront abbia un'importante presenza sui social media che potrebbe ostacolare l'immagine di The Seven. Quella scena può essere guardata scorrendo fino a 38:37.

Ma aspetta, c'è di più: per chiudere la riunione dei livestream, Oswalt ha introdotto i violenti NSFW nei primi tre minuti di I ragazzi Stagione 2, episodio 1. A partire dalle 47:30, troviamo il CEO Stan Edgar (Giancarlo Esposito) che subentra nelle operazioni di Vought International dopo la morte di Madelyn Stillwell (Eisabeth Shue) alla fine della stagione 1. Mentre gestisce il ordinando tutti i giorni e il pranzo, Black Noir (Nathan Mitchell) porta fuori alcuni cattivi che esplodono all'estero.

L'intero speciale reunion, inclusi tutti i nuovi clip teaser, è disponibile di seguito.

Basato sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, Stagione 1 di I ragazzi è stato un bel periodo sanguinoso, così come uno dei nostri programmi TV preferiti del 2019. Oltre ai nomi sopra, la nuova stagione vede il ritorno di Erin Moriarty come Starlight, Karl Urban come Billy Butcher, Jack Quaid come Hughie, Jessie T Usci come A-Train e Chace Crawford nel ruolo di The Deep.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *