Catégories
Informazioni

Streaming Il nuovo singolo di Megan Thee Stallion "Girls in the Hood"

Megan Thee Stallion è pronto a interrompere Internet … ancora. La rapper di Houston ha appena pubblicato il suo ultimo singolo, "Girls in the Hood", che lancia in testa il classico hit rap di Eazy-E "Boyz-n-the-Hood".

"Girls in the Hood" è un ovvio cenno al famoso singolo di Eazy-E sia nel nome che nel suono. La traccia trasforma la base musicale del numero originale in qualcosa di fresco e moderno. Ovviamente, Megan Thee Stallion trasforma la musica in qualcosa di memorabile trasformando i versi a fuoco rapido in una flessione vocale semplice, ostentando le sue abilità non solo come rapper, ma come artista musicale che continua a scalare le classifiche. Ascoltalo di seguito.

Questa è l'ultima istanza di Megan Thee Stallion che ruba i riflettori nel mezzo di una pandemia. Lasciò cadere il suo album stellato Suga a marzo, con elogi, rappato al fianco di DaBaby in aprile, ha continuato a governare il mondo quando Beyoncé è saltato sul suo remix "Savage" e si è persino esibito in una cerimonia di laurea virtuale ospitata dall'Obamas.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *