Catégories
Informazioni

L'evento Outside Lands Abandons 2020, annuncia le date e la formazione 2021 con ZHU, TroyBoi, Tame Impala, Altro – EDM.com

Amato festival musicale di San Francisco Terre Esterne è l'ultimo festival a incassare le sue chips in mezzo alla pandemia COVID-19, che continua a decimare l'industria della musica dal vivo.

I rappresentanti della mecca della musica e delle arti della Bay Area, che si tiene ogni autunno nel utopico Golden Gate Park baciato dal sole di San Francisco, hanno annunciato oggi la cancellazione. Tuttavia, gli organizzatori guardano al futuro, poiché hanno anche annunciato date e una scaletta impressionante per l'edizione 2021 del festival, che scenderà dal 6 all'8 agosto. I biglietti saranno in vendita domani.

Tra i protagonisti della lista del festival del 2021 ci sono Tame Impala, Lizzo, I colpi, Tyler il creatore, Vampiro Fine settimana, J Balvin, Kehlani, Il 1975, Nelly, e Giovane teppista, tra molti altri. L'allineamento include anche un certo numero di corps d'elite di musica elettronica, come ZHU, TroyBoi, SOFI TUKKER, Bonobo, e Shiba San.

Gli organizzatori hanno anche condiviso una dichiarazione ufficiale sul sito web di Terre Esterne, che puoi consultare di seguito insieme alla gamma completa.

Alla nostra comunità di terre esterne,

Non vorremmo altro che essere con voi questo agosto, ascoltando i nostri artisti preferiti nel Golden Gate Park e celebrando il meglio della Bay Area per le nostre 13 terre esterne consecutive. Dopo lunghe discussioni con le autorità sanitarie locali e statali sull'impatto di COVID-19 sia nella nostra comunità che in tutto il mondo, riteniamo che sia nell'interesse della salute e della sicurezza di tutti che Terre Esterne non si svolgano nel 2020.

In quello che è stato un anno deludente sia per i concerti che per l'industria musicale, Outside Lands guarda al futuro. Tutti ci manca la tanto necessaria comunità e positività che derivano dalla nostra celebrazione annuale a San Francisco e non vediamo l'ora di riportare la musica nel 2021. Siamo pieni di eccitazione, speranza e anticipazione mentre annunciamo la nostra formazione per il festival del prossimo anno , che tornerà dal 6 all'8 agosto 2021. I biglietti saranno in vendita questo giovedì 25 giugno alle 10 PT. Non vediamo l'ora di tornare con te al Golden Gate Park, godendoci il meglio in musica, cibo, birra, vino, arte, cannabis e altro per quello che sappiamo sarà il nostro anno migliore.

La salute e la sicurezza delle Terre Esterne e delle comunità di San Francisco sono sempre state e continueranno ad essere la nostra massima priorità. Siamo in stretto contatto con funzionari locali e statali, lavorando insieme per creare l'ambiente più sicuro possibile per voi, i nostri fan.

Per quei Beaver desiderosi che hanno acquistato i pass per il 2020, ti invitiamo a trattenerli perché saranno onorati per il festival del 2021. I possessori di passaporto che scelgono di effettuare il rollover fino al 2021 saranno trattati con contestazioni esclusive per upgrade, omaggi e altro durante tutto l'anno. Se non sei in grado di partecipare alla nuova data, hai tempo fino al 24 luglio per richiedere un rimborso completo.

Ti ringraziamo per la pazienza, l'amore e il supporto

– The Outside Lands Festival Team

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *