Catégories
Informazioni

Paul McCartney invita le scuole a cessare di servire pranzi solo a base di carne

Paul McCartney chiede alle scuole di smettere di servire pasti a base di carne durante il pranzo dei bambini.

L'ex Beatle ha firmato una lettera che sollecita il segretario all'istruzione britannico Gavin Williamson a implementare opzioni vegetariane e vegane.

"Nessuno ha bisogno di mangiare carne, quindi non dovrebbe essere obbligatorio servirlo nelle scuole. È tempo di rivedere gli standard alimentari delle scuole per aiutare il pianeta, risparmiare animali e promuovere un'alimentazione sana ", scrive McCartney.

Le attuali linee guida per le scuole del Regno Unito affermano che i latticini dovrebbero essere serviti ogni giorno, che la carne e il pollame dovrebbero essere serviti tre o più volte alla settimana, le proteine ​​non casearie per i vegetariani almeno tre volte alla settimana e che il pesce azzurro dovrebbe essere servito a almeno una volta ogni tre settimane, secondo Il guardiano.

Non è una sorpresa vedere McCartney usare la sua piattaforma per difendere la carne. Come fondatore di Meat Free Mondays, è un etico vegetariano schietto che di recente ha incoraggiato i suoi fan a smettere di mangiare carne in occasione del suo 78 ° compleanno. Di recente ha anche invitato la Cina a chiudere i suoi mercati umidi "medievali", dicendo: "Capisco che parte di essa sarà: la gente lo ha fatto per sempre, questo è il modo in cui facciamo le cose. Ma hanno anche schiavizzato per sempre. Devi cambiare le cose ad un certo punto ".

Per quanto riguarda le sue ultime attività musicali, Macca ha recentemente annunciato un'edizione da collezione del suo album solista Torta Fiammeggiantee ha partecipato al concerto di beneficenza del live streaming della Preservation Hall dello scorso fine settimana.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *