Catégories
Informazioni

Le migliori canzoni EDM per l'esercizio a casa – EDM.com

Non è un grande segreto che la musica sia la chiave per un allenamento a casa più produttivo.

Abbastanza vero, uno studio di studioso post-dottorato Cassie Ellis scoperto che le persone suonano davvero musica per motivarle a fare esercizio fisico. Inoltre, Ellis ha scoperto che la musica guida il conteggio, quindi il tempo conta molto a seconda della tua routine. Ad esempio, la musica con un tempo compreso tra 120 e 140 BPM stimola più persone durante gli allenamenti aerobici. Tuttavia, gli esercizi lenti sono molto più appropriati per la musica inferiore a 120 BPM.

In termini di tempo, non esiste un genere più vario dell'EDM. In quanto tale, è sicuramente possibile creare una playlist con musica che complimenta ogni fase della tua routine.

Ecco cinque dei migliori brani EDM necessari per migliorare la routine di allenamento a casa.

M.i.a. – Sunshowers

Per molte persone, la parte più difficile di un allenamento è in realtà alzarsi per farlo. Ecco perché L'Happy Hub di Gala Bingo afferma che il riscaldamento è una delle fasi più importanti di qualsiasi esercizio, in quanto può aiutare a farti pompare il sangue immediatamente. Che tu stia facendo sollevamenti di gambe o saltando jacks, riscaldarti con musica ottimista è anche un ottimo modo per motivarti. Per i warm-up, vuoi un ritmo energico, anche se lento come "Sunshowers".

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *