Catégories
Informazioni

G Jones annuncia che si sta esibendo in Dancefestopia per motivi di sicurezza

Prima oggi G Jones ha chiamato il festival Safe Haven per mettere potenzialmente a rischio i suoi partecipanti. Qualcuno nelle risposte ha quindi chiesto della sua apparizione prevista alla Dancefestopia di settembre e ha detto: "Alcune persone hanno chiesto se sto ancora giocando ad eventi che avevo programmato prima del COVID, e sfortunatamente non posso dare una risposta specifica per ogni individuo ma non suonerò NESSUN evento musicale affollato fino a quando non sarà sicuro farlo. "


Ora, cinque ore dopo, G Jones ha annunciato ufficialmente che si staccherà dalla formazione Dancefestopia.

"Dall'inizio della pandemia, sono stato molto chiaro con la mia squadra che non parteciperò a nessun evento che possa rappresentare un rischio per la salute della comunità e che non abbia aggiunto alcun programma al mio programma dall'inizio della pandemia. È una situazione leggermente complicata con gli spettacoli che sono stati prenotati e contratti pre-covidi, perché molti promotori stanno ancora decidendo se riprogrammare gli spettacoli. In generale, il nostro piano era di aspettare e vedere se i promotori avevano in programma di riprogrammare i festival prima di ritirarmi dalla formazione. A partire da ora, Dancefestopia ha dichiarato che non stanno riprogrammando, quindi me ne vado. "

Ha fatto riferimento più del rischio intrinseco che i partecipanti potrebbero mettersi a rischio, l'ulteriore rischio che potrebbero trasmetterlo a qualcuno che è ancora più a rischio.

Must Die !, etichettato nelle risposte, ha anche detto che non si esibirà al DFT. Leggi la dichiarazione completa di G Jones di seguito.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *