Catégories
Informazioni

Shaquille O'Neal punta a creare "un impatto enorme nel mondo" con il prossimo Livestream [Interview] – EDM.com

Quando due degli atleti più venerati di tutti i tempi nella loro rispettiva squadra sportiva si uniscono per un progetto lontano dal gioco, l'impresa incontra entrambi i punti interrogativi e l'eccitazione nervosa. Il fatto è che quegli atleti sono anche due delle personalità più carismatiche e magnetiche nel settore dell'intrattenimento, con legami profondi con la musica elettronica, e hai un tono di febbre in buona fede e uno spettacolo da non perdere.

accedere Shaquille O'Neal e Rob Gronkowski, che hanno unito le loro splendide marche di eventi in un party virtuale chiamato "Shaq's Fun House vs. Gronk Beach". La raccolta fondi virtuale di tre ore di questo sabato 27 giugno, che dirige donazioni ai programmi NAACP Empowerment e ai Boys & Girls Clubs of America, è pronta per diventare uno dei più grandi eventi live streaming emersi dalla pandemia di COVID-19. Lo stream vedrà la partecipazione di Shaq e Gronk in una serie di sfide stravaganti, tra cui una battaglia di sincronizzazione labiale, giostre, una gara di mangiatori di ali di pollo e un gioco di CAVALLI, che invitano i fan a impegnarsi in tempo reale.

Oltre alle superstar hip-hop DaBaby e Snoop Dogg, unirsi all'attuale e futura Hall of Famers per esibizioni musicali saranno le superstar della musica elettronica Diplo, Steve Aoki, e Carneficina.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *