Catégories
Informazioni

Disney Plus svela il trailer di Hamilton Film: Watch

Il 3 luglio, una versione cinematografica del musical vincitore del Tony Award di Lin-Manuel Miranda, Hamilton, colpirà Disney Plus. In previsione, il primo trailer è stato rivelato. Inoltre, Disney Plus offre attualmente una prova gratuita di 7 giorni.

Inizialmente, il film avrebbe dovuto recarsi nei cinema nell'ottobre 2021, ma con milioni di americani attualmente bloccati a casa in quarantena, la Disney ha recentemente modificato questi piani. Ora verrà trasmesso esclusivamente su Disney Plus.

L'adattamento cinematografico di Hamilton, che secondo la Disney ha pagato $ 75 milioni per l'acquisizione, cattura una messa in scena del musical durante la sua esecuzione originale al Richard Rodgers Theater, a New York City. Accanto a Miranda nei panni di Alexander Hamilton, il cast includeva Daveed Diggs nei panni del Marchese de Lafayette e Thomas Jefferson; Leslie Odom Jr. nel ruolo di Aaron Burr; Christopher Jackson come George Washington; Jonathan Groff nel ruolo di King George; Renee Elise Goldsberry nel ruolo di Angelica Schuyler; e Phillipa Soo come Eliza Hamilton.

Disney Plus è disponibile anche come versione di prova di 7 giorni come parte di un pacchetto che include anche Hulu ed ESPN Plus.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *