Catégories
Informazioni

Adventure Club consegna il secondo singolo in uscita per il prossimo album Sophomore, "Back To You"

Sono passati quattro anni da allora Adventure Club album di debutto Rosso & blu nel 2016, ma la coppia tornerà nel 2020 con il loro secondo album senza titolo. Hanno lasciato il primo singolo, "Rebellious", il mese scorso, e ora sono qui con il secondo, "Back To You", con la leggendaria Sara Diamond, che ha cantato su "Firestorm" quattro anni fa.


Sintetizzatori pesanti e risonanti iniziano la produzione di tre minuti e mezzo, con la voce fluida di Sara Diamond che segue non troppo lontano. Il ritmo inizia a salire, costruendo una tensione grezza che alla fine viene rilasciata con il forte impatto dei bassi. L'energico suono dubstep della coppia è intervallato per tutta la durata del loro ultimo sforzo sonoro tagliente, perfettamente integrato dall'atmosfera melodicamente eterea della traccia per gentile concessione di Diamond. Le massicce linee di basso oscillanti e il loro effetto inebriante e profondo sull'ascoltatore risalgono senza sforzo agli anni formativi dell'Avventura Club.

"Per" Back to You ", siamo tornati indietro nel tempo e abbiamo tirato fuori tutte le nostre parti preferite dai primi giorni di produzione di AC e abbiamo cercato di incarnarle, renderle intere e farle risuonare oggi. Sara Diamond è una delle nostre cantanti preferite e le sue corse in questa canzone sono assolutamente mozzafiato e incredibilmente belle. Vecchi e nuovi fan di AC riconosceranno sicuramente le sensazioni e l'amore in questo disco. "- Adventure Club

Dai un'occhiata al singolo qui sotto e resta sintonizzato per ulteriori nuove musiche e notizie sull'album nelle prossime settimane!

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *