Catégories
Informazioni

Mark Hamill ha realizzato un cammeo segreto in The Mandalorian come Cantina Droid

Eagle-eyed Guerre stellari i fan adorano vantarsi di poter individuare Mark Hamill ovunque grazie alla vasta gamma di ruoli di voce e recitazione che ha accumulato negli anni. Questo non è sempre vero però. L'attore di Luke Skywalker ha realizzato il suo cameo segreto più bello dell'anno scorso che nessuno ha notato: era un droide nel quinto episodio di Il mandaloriano.

Durante il finale di Disney Gallery: The Mandalorian, una docuserie dietro le quinte sulla realizzazione del famoso show Disney Plus, è stato rivelato che Hamill è apparso nella serie come barista della cantina nell'episodio 5, riporta Scadenza. Il droide – chiamato EV-9D9, secondo il creatore Jon Favreau – non era accreditato e Hamill mascherò la sua voce per il ruolo.

Nella scena, il Mandalorian entra nella cantina e si avvicina al barista per chiedere opportunità di lavoro nelle vicinanze. Questo è quando Hamill, attraverso il filtro vocale del barista droide, lo abbatte educatamente: "Sfortunatamente, la taglia non può più operare su Tatooine … Temo che non migliori la tua situazione, almeno secondo i miei calcoli."

Mentre l'episodio completo è disponibile solo per la visualizzazione su Disney Plus, puoi guardare uno snippet del momento seguente grazie a un mashup creato dai fan di Il mandaloriano scena della cantina con l'originale Guerre stellari: Una nuova speranza scena della cantina.

Il mandaloriano tornerà questo autunno per la stagione 2 dopo il suo debutto di breakout. I prossimi episodi presenteranno favoriti familiari e nuovi volti simili, tra cui Rosario Dawson come Ahsoka Tano, l'attore Jango Fett Temuera Morrison come Boba Fett, Timothy Olyphant come Cobb Vanth e persino Robert Rodriguez come regista di episodi. Mentre siamo impegnati a dare un'occhiata alle anticipazioni della stagione 2, i creatori dello show sono già al lavoro sulla stagione 3.

Se non disponi già di Disney Plus, al momento puoi registrarti per una prova gratuita di 7 giorni.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *