Catégories
Informazioni

Ansel Elgort nega le accuse di aggressione sessuale

Ansel Elgort ha negato le accuse di aver aggredito sessualmente una ragazza adolescente nel 2014.

All'inizio di questa settimana, un utente di Twitter di nome Gabby ha accusato l'attore di averla aggredita quando aveva 17 anni. Gabby ha affermato che Elgort, che all'epoca aveva 20 anni, inizialmente aveva sollecitato le sue foto di nudo sui suoi social media. Successivamente si sono incontrati di persona e hanno fatto sesso. Tuttavia, dopo che Gabby ha chiesto di smettere, ha detto che Elgort l'ha ignorata.

“Invece di chiedermi se volevo smettere di fare sesso sapendo che era la mia prima volta e singhiozzavo per il dolore e non volevo farlo, le uniche parole che gli uscirono dalla bocca furono: 'Dobbiamo romperti in. '' NON SONO STATO lì in quel momento mentalmente. Mi sono dissociato e mi sono sentito come se la mia mente fosse sparita ed ero scioccato ”, ha scritto Gabby. "Non potevo andarmene, avevo solo 5'2" e 98 sterline. "

In una dichiarazione pubblicata su Instagram sabato, Elgort ha riconosciuto di avere una relazione con Gabby, ma ha negato di averla mai aggredita. "Non posso pretendere di comprendere i sentimenti di Gabby ma la sua descrizione degli eventi non è semplicemente ciò che è accaduto. Non ho mai e non avrei mai assalito nessuno ", ha scritto.

“Ciò che è vero è che a New York nel 2014, quando avevo 20 anni, Gabby e io avevamo un rapporto breve, legale e completamente consensuale. Sfortunatamente, non ho gestito bene la rottura. Ho smesso di risponderle, che è una cosa immatura e crudele da fare a qualcuno. So che queste scuse tardive non mi assolvono dal mio comportamento inaccettabile quando sono scomparso. "

Elgort, noto soprattutto per ruoli tra cui Baby Driver, The Divergent serie e The Fault in Our Stars, è il prossimo protagonista di Steven Spielberg West Side Story.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *