Catégories
Informazioni

Stream Beyoncé – "Black Parade"

Beyoncé è andato in grande onore in onore del Juneteenth di quest'anno, un giorno che commemora la fine della schiavitù negli Stati Uniti. Venerdì, l'icona pop non solo ha lanciato "Black Parade Route", un'iniziativa che supporta le piccole imprese di proprietà dei neri, ma ha anche lasciato cadere una nuova canzone chiamata "Black Parade". Certo, è tempestivo e commovente come previsto da Queen Bey.

Musicalmente, "Black Parade" è una miscela celebrativa di pop, trap, hip-hop e musica elettronica alla tecnologia di Detroit. Oltre le corna a cascata e la melodia di un flauto di cippatrice, Beyoncé canta delle gioie uniche dell'essere nero, toccando tutto dalla femminilità alla sua eredità e ai modi in cui l'oscurità permea con orgoglio in tutto.

Streaming "Black Parade" di seguito.

È passato un po 'di tempo da quando Beyoncé ha abbandonato la nuova musica da sola. Al di fuori del suo contributo al Lion King colonna sonora dello scorso anno, "Black Parade" segna il suo primo singolo solista da quando è uscito limonata ha tagliato "All Night" nel 2016. Invece, ha trascorso gli ultimi quattro anni saltando sulle articolazioni di altre persone, probabilmente il migliore dei quali è il suo remix in vetta alla classifica di "Savage" di Megan Thee Stallion.

Ancora più importante, Beyoncé ha trascorso la maggior parte del 2020 a partecipare all'attivismo locale e regionale. All'inizio di questa primavera, ha dispiegato un'iniziativa da sei milioni di dollari per aiutare i lavoratori essenziali durante la pandemia di coronavirus e ha lanciato una campagna di kit di test COVID-19 nella sua città natale di Houston.

Quindi, poche ore dopo che le proteste di George Floyd hanno iniziato a fare notizia nazionale, Beyoncé ha rilasciato una dichiarazione che chiede un'azione. Da allora ha scritto una commovente lettera aperta al procuratore generale del Kentucky chiedendo giustizia anche per Breonna Taylor. Non c'è da stupirsi che i suoi numeri in streaming siano saliti alle stelle nelle ultime settimane.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *