Catégories
Informazioni

Il giovane ballerino elenca la pista di escissione per prestazioni eccellenti su AGT [WATCH]

La musica dance non è estranea alle competizioni di ballo. Sebbene varie forme di danza come il moderno, il jazz e il contemporaneo tendano ad usare opere più classiche, pop e strumentali, l'hip hop non ha vergogna nel prendere in prestito dai ritmi a volte irregolari e spesso selvaggiamente divertenti dell'EDM.


Durante questa stagione di L'America ha talenti, La ballerina di 11 anni Noah Epps ha sbalordito i giudici con una performance unica di marionette che utilizza molti elementi del popping, tra cui l'animazione, il ticchettio, la rottura dell'osso, l'insegnamento e le soste da un centesimo per emulare i bizzarri movimenti di un burattino a corda. Il costume e il trucco servivano solo a enfatizzare ulteriormente l'innaturalità dei movimenti di Epps, con giunture dipinte che si abbinavano ai suoi disumani cretini, schiocchi e isolamenti.

L'ultima parte della sua esibizione è ciò che ha fatto in modo che i fan della musica dance inondassero il Twitter di AGT con riferimenti Excision, mentre il giovane ballerino usava “Exterminate” nel suo set. Nell'ambito della sua audizione, è una scelta un po 'strana, che si contorce ferocemente con l'hip hop più spensierato e carnevalesco nella prima metà. Ma alla fine, importa poco ed è stata una gioia vedere il nostro dubstep preferito sul piccolo schermo.

Guarda le prestazioni qui sotto! Anche se il video non mostra oltre le sue prestazioni, possiamo salvarti il ​​problema e farti sapere che Epps ha ricevuto quattro su quattro voti "Sì" dai giudici.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *