Catégories
Informazioni

Ekali annuncia il nuovissimo album quest'anno sotto il nuovo alias

Il 2020 è stato l'anno più lungo della maggior parte delle nostre vite, per una serie di motivi. Pertanto, non saremmo sorpresi se molti di voi lo dimenticassero Ekali ha lasciato il suo album di debutto, Un mondo lontano, a gennaio. Non perché fosse assolutamente dimenticabile, solo che gli ultimi 6 mesi sono stati molti anni.


Ma, per coloro che hanno adorato l'album e ne hanno voluto ancora di più, Ekali ha notizie. Ha annunciato oggi che uscirà un altro album quest'anno! Tuttavia, sarà sotto un nuovo nome e presenterà una nuova atmosfera. Emozionante, sì?

Molti artisti hanno un pseudonimo di altri progetti: Baauer e Party Favor hanno MDR, Nitti Gritti e Party Favor hanno Sidepiece, Party Favor e … scherzano, questo è tutto per Dylan. Ma gli alias, mentre discutono tra i fan se valgono anche la pena mostrare un lato diverso a un artista piuttosto che lasciare che i fan lo valutino da soli, hanno sicuramente il loro posto nella cultura generale.

Al punto di Ekali, non abbiamo idea di come si chiamerà questo alias o di come suonerà o quando inizieranno a cadere le tracce. Ma, l'esperienza passata impone che con questo tipo di annuncio, presto avremo il nostro primo assaggio e, con solo 6 mesi all'anno, a seconda di quante tracce contiene l'album, è prima che poi.

Dai un'occhiata all'annuncio ufficiale di Ekali qui sotto e tieni gli occhi aperti per nuove informazioni su questo progetto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *