Catégories
Informazioni

Baauer lancia un album audiovisivo molto atteso "PLANET'S MAD" – EDM.com

BaauerLa competenza originale è stata innegabile sin dai primi giorni della sua illustre carriera. Quattro anni dopo l'uscita del suo primo album Aa, il produttore acclamato dalla critica ha pubblicato il suo secondo album MAD DEL PIANETA.

MAD DEL PIANETA è tutto ciò che i fan stavano aspettando in combinazione con tutto ciò di cui non sapevano di aver bisogno. Ispirandosi ai generi su tutta la linea, Baauer ha creato uno degli LP più unici pubblicati quest'anno. Che vanno dalla techno alla trappola, alcune delle sezioni più interessanti si trovano in "HOT 44" e "GROUP". Tuttavia, è difficile etichettare una canzone più impressionante di un'altra, poiché questo disco è pieno di gemme sperimentali.

Singoli rilasciati in precedenza "REACHUPDONTSTOP" e "AETHER" servono anche come pezzi sperimentali magistralmente realizzati, il primo che utilizza elementi eterei della casa e li infonde con tamburi tribali martellanti, mentre il secondo combina sapientemente batteria e basso con synth massicci e risonanti per aiutare a curare un paesaggio sonoro intergalattico .

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *