Catégories
Informazioni

Teatri AMC per riaprire i teatri statunitensi a luglio, non richiedono maschere per il viso

Il fallimento è dannato: come Cinemark e Regal Cinemas all'inizio di questa settimana, AMC Theatres ha ora annunciato che anche loro inizieranno a riaprire i loro teatri in tutta l'America a partire da luglio. Maschera per il viso, qualcuno?

Secondo The Hollywood Reporter, la più grande catena teatrale al mondo aprirà 450 delle sue sedi negli Stati Uniti il ​​15 luglio, seguite dalle restanti 150 il 24 luglio, il tutto in previsione della Disney Mulan e Warner Bros. " Principio.

“Dopo una dolorosa pausa di quasi quattro mesi a causa del coronavirus, siamo lieti di annunciare che i film torneranno sul grande schermo di AMC. I nostri prossimi 100 anni di successi sorridenti inizieranno ufficialmente in circa 450 teatri negli Stati Uniti il ​​15 luglio ", ha dichiarato il CEO di AMC Adam Aron in una nota. "Non posso sottolineare abbastanza quanta cura e attenzione ai dettagli abbiamo preso nello sviluppo di AMC Safe & Clean, il nostro impegno assoluto per ottimizzare la salute e la sicurezza dei nostri teatri per i nostri ospiti e collaboratori."

Come le catene sopra menzionate, AMC si impegnerà a prendere tutte le misure di allontanamento sanitarie e sociali nel tentativo di dissuadere qualsiasi timore della pandemia persistente e ancora in atto che al momento sta ancora spuntando in molti stati. in effetti, si sono persino consultati con la Clorox Company e la School of Public Health della Harvard University.

In termini di capacità, AMC affronterà tali limitazioni in quattro fasi: la Fase 1 inizia il 15 luglio e riduce i posti a sedere al 30 percento; La fase 2 sale al 40 percento; e la Fase 3 vedrà una riduzione della capacità fino al 50 percento (molto probabilmente durante la Festa del Lavoro). La compagnia, benedici i loro cuori, presume che la piena capacità entrerà probabilmente in vigore intorno al Ringraziamento; naturalmente, si presume che tutto vada secondo i piani, il che è molto richiesto in questo paese, dove la salute e il benessere sono stati politicizzati.

Caso in questione: in un'intervista con Varietà, Aron afferma che i teatri non richiederanno ai loro spettatori di indossare maschere. "Non volevamo essere coinvolti in una controversia politica", afferma. “Abbiamo pensato che sarebbe controproducente se avessimo forzato la maschera a indossare quelle persone che credevano fortemente che non fosse necessario. Pensiamo che la stragrande maggioranza degli ospiti AMC indosserà maschere. Quando andrò a una funzione AMC, indosserò sicuramente una maschera e sarò l'esempio ”.

A loro difesa, AMC venderà maschere sul posto, una delle molte misure che puoi leggere di seguito. Nelle notizie correlate, il paese continua a vedere picchi in diversi stati, in particolare Alabama, Arizona, California, Florida, Nevada, Carolina del Nord, Oklahoma, Oregon, Carolina del Sud e Texas.

Ogni auditorium verrà pulito tra ogni orario di spettacolo con una migliore disinfezione delle superfici dure, inclusi porte, corrimano, pulsanti reclinabili e tavoli del vassoio. Ci sarà tempo extra assegnato tra gli orari degli spettacoli per consentire una pulizia completa e accurata di ogni auditorium.

Le salviette disinfettanti e il disinfettante per le mani si trovano anche nei cinema per gli ospiti.

I prodotti utilizzati per servizi igienico-sanitari e disinfezione presso AMC sono approvati EPA per l'uso contro virus, batteri e altri agenti patogeni tra cui COVID-19.

Tutti gli associati del teatro sono tenuti ad indossare maschere mentre si trovano a teatro. Tutti i soci del teatro prenderanno la loro temperatura e subiranno uno screening di valutazione sanitaria prima del loro turno. Se si scopre che qualsiasi associato teatrale ha la febbre o i sintomi o si auto-riporta la febbre o i sintomi, non funzionerà ma sarà comunque compensato.

Nelle aree del paese in cui gli ospiti sono tenuti a indossare le maschere, AMC rispetterà tale ordinanza e gli ospiti saranno tenuti a indossare le maschere se non mentre mangiano e bevono. Gli ospiti di altre località sono fortemente incoraggiati a indossare una maschera durante la loro visita all'AMC. Per gli ospiti che desiderano acquistare una maschera all'arrivo, saranno disponibili per $ 1 in tutte le località.

Biglietteria senza contatto. AMC raccomanda vivamente agli ospiti di utilizzare la biglietteria online di classe mondiale e l'app mobile di AMC per l'ingresso senza biglietto. Questo non solo fa risparmiare tempo al botteghino, ma riduce al minimo la quantità di interazioni per un ospite.

Le selezioni di menu sono state temporaneamente ridotte in tutte le sedi AMC per garantire un servizio più efficiente, riducendo al minimo il tempo necessario per preparare e servire e riducendo i tempi di attesa.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *