Catégories
Informazioni

Shaquille O'Neal e Rob Gronkowski annunciano il livestream di beneficenza con Diplo, Steve Aoki, Carnage e altro – EDM.com

Shaquille O'Neal, noto anche come The Big Shaqtus, noto anche come Shaq Daddy, noto anche come The Big Shamrock, noto anche come The Big Aristotle, è un uomo di molti talenti (e soprannomi). Ritirandosi come uno dei migliori centri in assoluto per giocare nella NBA, Shaq ha usato il suo tempo lontano dal gioco per perseguire molti progetti di passione, emergendo come una delle celebrità più prolifiche e onnipresenti nel settore dello spettacolo.

Uno di questi progetti è la sua incursione nella musica elettronica come DJ Diesel, che ha avuto un incredibile successo nel corso dell'ultimo anno. L'ultima impresa di DJ Diesel lo vede fare squadra con il collega atleta megastar Rob Gronkowski, uno dei migliori finali nella storia della NFL e Tom Bradyè il bersaglio per tre delle vittorie del Super Bowl di Patriots.

Shaq e Gronk si sono uniti per un importante evento livestream, che trasmetteranno negli sforzi per sostenere le cause di giustizia sociale sulla scia della morte di George Floyd per mano di un ufficiale di polizia di Minneapolis. Le due superstar hanno preso i loro rispettivi marchi di eventi e li hanno riuniti in uno solo, mentre "Funhouse" di Shaq è destinato a scontrarsi con "Gronk Beach" per quello che è sicuro di essere un bizzarro di un ruscello. Oltre alle superstar hip-hop DaBaby e Snoop Dogg, Unirsi all'attuale e futura Hall of Famers per la festa virtuale sarà un grande successo elettronico Diplo, Steve Aoki, e Carneficina.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *