Catégories
Informazioni

Noname risponde a J. Cole con "Song 33": Stream

Noname è tornata con la sua prima nuova canzone in oltre un anno. Si chiama "Song 33", prodotto da Madlib, e fa riferimento sia alle tragiche morti di George Floyd che di Toyin Salau. Inoltre, la traccia di un minuto serve come risposta tempestiva a J. Cole, che è apparso per gettare ombra al Chicago MC all'inizio di questa settimana con il suo nuovo singolo, "Snow On Tha Bluff".

"Wow guardalo andare / Sta davvero per scrivere di me mentre il mondo è in fumo?" Noname chiede, tagliando fino all'essenziale: "Quando la sua gente sugli alberi, quando George stava implorando sua madre dicendo che non riusciva a respirare / hai pensato di scrivere su di me?" Non ha finito, però, e sottolinea il punto: "Non sapevo che tutta la mia lettura sarebbe stata una seccatura / Le donne trans vengono assassinate e questo è tutto ciò che può offrire?"

Chiaramente, J. Cole tweet per seguire Noname non erano abbastanza per schiacciare il loro manzo. Tuttavia, sembra che il dollaro si fermi con "Song 33" come ha fatto J. Cole ha condiviso la canzone sul suo Twitter. Buon per lui.

Streaming "Song 33" di seguito. Nel novembre del 2019, Noname ha annunciato di aver smesso di andare in tournée per il momento, ma ha continuato a condividere tweet criptici sul suo attesissimo seguito al 2018 Stanza 25. Speriamo che questo brano sia l'inizio di molti altri quest'estate.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *