Catégories
Informazioni

Guarda dentro il rinnovamento spettacolare e all'avanguardia dello studio di Martin Garrix – EDM.com

Dopo tre anni di meticolosi lavori di ristrutturazione, il fiore all'occhiello STMPD RCRDS studio di superstar internazionali di musica dance Martin Garrix è finalmente completo.

Dopo la sua acquisizione nel 2017, Garrix e il suo team si sono lanciati in un intricato progetto di ristrutturazione per gli studi di registrazione, che sono stati trasformati in un complesso mozzafiato e all'avanguardia. Tre nuovi studi sono stati introdotti nell'edificio oltre alla ristrutturazione dei suoi cinque studi esistenti, e ognuno ha avuto il suo stile in termini di aspetto e attrezzature. Forse il più sorprendente è il Mix Stage, uno studio dedicato al mixaggio cinematografico con un coinvolgente sistema Dolby Atmos Premier Studio, che rappresenta "la più alta certificazione Dolby dell'eccellenza tecnica di un palcoscenico di doppiaggio".

Secondo un comunicato stampa rilasciato per annunciare il rinnovamento, lo studio ha già dato il benvenuto a molti dei corpi d'elite dell'industria musicale, tra cui Grande Sean, Una Repubblica, Yungblud, Giovane teppista, David guetta, e Drea Dury oltre a molte società di produzione e agenzie, come Netflix, ABC, e CBS.

In una dichiarazione ufficiale, Garrix ha dato una poetica al progetto e ha ribaltato il cappello agli instancabili sforzi fatti dalla sua squadra.

Sono così incredibilmente orgoglioso di ciò che siamo riusciti a realizzare con gli studi. È uno dei miei posti preferiti in cui stare, dato che l'atmosfera è come nessun altro. Il team lavora sempre instancabilmente per far sentire tutti a casa e assicurarsi che ottengano il miglior risultato possibile. Sono molto contento del risultato del rinnovamento e non vedo l'ora di registrare molta musica qui.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *