Catégories
Informazioni

Baauer debutta con Sophomore Album "PLANET'S MAD" con un film integrale

Stavamo aspettando Baauer di secondo album, MAD DEL PIANETA, per un po. In realtà abbiamo aspettato un po 'di più perché ha ritardato il rilascio mentre le proteste dei BLM erano in pieno svolgimento. È strano quindi che abbia scelto di pubblicare l'intero album domani, Juneteenth, ma gli occhi attenti noteranno che Baauer ha debuttato il suo album completo oggi su YouTube, accompagnato da un film animato al computer.


I video per singoli "REACHUPDONTSTOP", "AETHER" e il titolo "PLANET’S MAD" ci hanno già dato un assaggio della strana e unica atmosfera che l'album presenta. Ma il nuovo lungometraggio, che arriva a poco più di 40 minuti, è l'album in una forma unica. Non è il 100% dell'album che ascolterai domani sui servizi di streaming, ma è quasi abbastanza vicino.

MAD DEL PIANETA è disponibile su tutti i servizi di streaming domani. Guarda il film qui sotto!

La premiere del film oggi è diretta da Diretto da Harrison Rodrigues (aka Baauer), Scritto da Harrison Rodrigues, Dominic Flannigan, Mason Klein, James Rodrigues, A cura di Dominic Flannigan, Rick Farin, Prodotto da Dominic Flannigan, Nick Vernet, Animazione di Actual Objects (Rick Farin, Claire Cochran, Nick Vernet), Animazione aggiuntiva di Dominic Flannigan, Titoli di Chloe Scheffe, Dominic Flannigan, Musica di Harrison Rodrigues, Produzione aggiuntiva di Holly e Hudson Mohawke, Strumenti aggiuntivi di Eli Teplin e CID RIM. Home presenta la voce di Sunshine bipolare. Progetto del suono di Harrison Rodrigues. L'ospite del film è interpretato da Eric Wareheim di Tim & Eric.

Foto via Teddy Fitzhugh

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *