Catégories
Informazioni

Streaming Punisher del nuovo album di Phoebe Bridgers

Phoebe Bridgers ha condiviso il suo tanto atteso album del secondo anno Punisher un giorno prima della sua versione originale del 19 giugno. Puoi trasmetterlo in streaming qui sotto tramite Spotify.

Mentre è solo il suo secondo sforzo da solista, il seguito del 2017 Straniero nelle Alpi viene da un cantautore molto più esperto. Bridgers formò boygenius con Lucy Dacus e Julien Baker, e nel 2018 pubblicarono un EP omonimo. L'anno successivo si imbarcò nel Better Oblivion Community Center con Conor Oberst, con il quale pubblicò un LP completo. Tutti questi collaboratori hanno contribuito a Punisher, e Bridgers, così come Nick Zinner, Blake Mills e Yeah Yeah Yeahs Straniero nelle Alpi produttori esecutivi Tony Berg ed Ethan Gruska.

In un'intervista con il nostro Grant Sharples a Conseguenza del suono, Bridgers ha parlato di come la musica su Punisher è "selvaggiamente migliore" del suo album di debutto.

“Beh, nel primo disco avevo paura di scrivere canzoni. Volevo davvero avere canzoni ed essere un musicista, ma non mi piaceva scrivere. Quindi, ho avuto molte canzoni rimanenti dei miei anni dell'adolescenza che ce l'hanno fatta Straniero nelle Alpi. Questa volta mi sento come se le canzoni fossero decisamente migliori perché sono io da adulto. Sto diventando meno paura. Sono circondato da più persone che possono affermarmi e aiutarmi, e Conor (Oberst) ha curato molte canzoni per me, aggiungendo righe qua e là. Ma mi ha anche detto se qualcosa andava bene o male, e avevo una rete di sicurezza e un po 'più di sicurezza. "

In precedenza, Bridgers ha condiviso i singoli "Garden Song", "Kyoto" e "I See You". All'inizio di quest'anno, lei e il resto del boygenius hanno contribuito con "Roses / Lotus / Violet / Iris" al nuovo album di Hayley Williams Petali per armatura.

Punisher Opera d'arte:

Punishe Opere d'arte Phoebe Bridgers Phoebe Bridgers presenta il nuovo album Punisher: Stream

Punisher Tracklist:
01. Menu DVD
02. Garden Song
03. Kyoto
04. Punitore
05. Halloween
06. Satellite cinese
07. Moon Song
08. Complesso salvatore
09. ICU
10. Graceland Too
11. Conosco la fine

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *