Catégories
Informazioni

L'Inghilterra sperimenterà l'afflusso di rave estive illegali, secondo gli esperti – EDM.com

Mentre i governi locali continuano a guidare il complesso processo di riapertura delle rispettive industrie dell'intrattenimento, gli esperti in Inghilterra hanno avvertito di un afflusso di rave illegali e potenzialmente pericolose durante l'estate.

Dal momento che la stagione dei festival è stata effettivamente soffocata da COVID-19, molti giovani sembrano sentire gli effetti della fatica da quarantena, una condizione caratterizzata da un maggiore desiderio di interazione sociale e stimolazione dopo aver "colpito un muro" dall'essere bloccati per troppo tempo.

"I giovani di oggi vogliono essere fuori e vogliono essere fidanzati", ha detto Mike Kill, l'amministratore delegato della Night Time Industries Association, con cui ha parlato Il guardiano. "Ci sono un sacco di persone là fuori che sono socialmente affamate al momento. Ed è per questo che questi rave illegali stanno iniziando a spuntare perché (persone) sono state intrappolate all'interno di quattro mura per molto tempo ora … Non penso che lì è qualcuno nel nostro settore che non poteva vederlo arrivare. "

"Ci sono molte persone là fuori che sono socialmente affamate al momento. Ed è per questo che questi rave illegali stanno iniziando a spuntare perché (persone) sono intrappolate all'interno di quattro mura da molto tempo ormai ", ha detto. "Non credo che ci sia nessuno nel nostro settore che non potesse vederlo arrivare."

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *