Catégories
Informazioni

Roger Waters annuncia gli Stati Uniti + Them Live Album

Oggi porta l'uscita digitale in casa dell'ultimo film di concerti di Roger Waters, USA + Loro, raccontando il suo tour mondiale 2017-2018 con lo stesso nome. Il 2 ottobre, la leggenda dei Pink Floyd pubblicherà un album dal vivo accompagnato, nonché una versione fisica del film su Blu-ray e DVD.

Il film del concerto segue Waters mentre inizia un enorme tour di 156 date in tutto il mondo. Waters ha co-diretto il film con Sam Evans, usando filmati tratti dalle sue date ad Amsterdam e nel Regno Unito. Cattura lo spettacolo del tour "Us + Them", con le sue vertiginose proiezioni di immagini e la tripla piramide laser arcobaleno.

Anche le setlist erano qualcosa da vedere, pieno zeppo dei più grandi successi dei Pink Floyd Il muro, Vorrei che tu fossi qui, e Lato oscuro della luna, così come raramente eseguito brani fuori Animali (completo con il maiale gonfiabile). Il Noi + Loro potrebbe non essere sincronizzato con Il mago di Oz, ma includerà due tracce bonus: il classico "Comfortably Numb" dei Pink Floyd e il singolo solista del 2017 "Smell The Roses".

L'album live associato raccoglie 23 tracce su due CD o due LP, mentre la versione home espansa include un cortometraggio documentario chiamato "A Fleeting Glimpse". I preordini sono ora in corso.

Di seguito, puoi vedere le esibizioni di Waters di "I giorni più felici della nostra vita / Un altro mattone nel muro, parte 2 e parte 3", come mostrato nel film.

Noi + Loro Tracklist:

Disco 1
01. Intro
02. Parla con me
03. Respirare
04. Uno di questi giorni
05. Tempo
06. Breathe (Reprise)
07. Il grande concerto nel cielo
08. Benvenuti nella macchina
09. Déjà Vu
10. L'ultimo rifugiato
11. Picture That
12. Vorrei che fossi qui
13. I giorni più felici della nostra vita
14. Un altro mattone nel muro Parte 2
15. Un altro mattone nel muro Parte 3

Disco 2
01. Cani
02. Maiali (tre diversi)
03. Denaro
04. Us & Them
05. Danno cerebrale
06. Eclipse
07. The Last Refugee (Reprise)
08. Déjà Vu (Reprise)

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *